Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Veduta di Assisi

Veduta di Assisi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    muniz1980
    Partecipante

Ciao a tutti! Vorrei qualche commento su questo scatto fatto una domenica durante un passeggiata ad Assisi. Personalmente la foto mi piace ma non mi convince pienamente, aiutatemi a capire come avrei potuto fare meglio!!!! Via libera ai C&C. Ciao a tutti! [IMG]public/imgsforum/2009/7/Assisi.jpg[/IMG]

Brained
    Partecipante

cosa dici, meglio così? un paio di curvette qua e la e qualche magheggio vario, e tiriamo fuori un hdr, senza fare un hdr 😀 Andrea

emmeti71
    Partecipante

Lo scatto di partenza è molto buono secondo me, ma manca du un pò di “grinta”, di nitidezza. Io ho provato a dare più contrasto al cielo, già protagonista grazie alle nuvole scenografiche, e a dare un pò di nitidezza, accentuata piu sul primo piano rispetto allo sfondo: [IMG]public/imgsforum/2009/7/Assisia.jpg[/IMG]

muniz1980
    Partecipante

Grazie del passaggio. Effettivamente dopo aver visto le vostre versioni mi sono reso conto che manca un pò di nitidezza. Sono entrambe belle ma molto lontane da quello che avevo davanti all’obiettivo. Anche io sono del parere che la rotoballa sia un pò prepotente…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX