Home » Topic » Generica » veduta di parigi

veduta di parigi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1416620
    muraf
    Partecipante

    salve a tutti, come vedete questa foto? critichee commenti e se volete, postate la vostra versione! grazie a tutti [IMG]public/imgsforum/2008/12/_MG_6330b.jpg[/IMG]

    #1416631
    bariicio
    Partecipante

    a mio modesto pare non mi dice niente. la nitidezza e’ solo sulle case nella parte bassa della foto (forse la foschia o lo smog nella parte superiore)e buona ma come foto …… non mi dice piu’ di tanto. i colori son smorti, non c’e’ un particolare che mi colpisca. ma senti altri canoniani che dicono [lo]

    #1416639
    Antony999
    Partecipante

    Non c’é un qualcosa che risalti in modo particolare, in modo evidente. Potrebbe essere anche un’altra città. Ma …Parigi ha “i tetti bigi” (La Boheme di Puccini). 😀 😀

    #1416641
    Doppiadi
    Partecipante

    Ciao Muraf, sei sicuramente stato penalizzato dalla scarsa visibilità che limita l’ area nitida della foto alla prima schiera di case, il taglio non mi convince molto perché troppo equilibrato e non fa bene capire quale sia il vero soggetto, probabilmente l’ intento era quello di inquadrare il maggior numero di cose, no? Forse era meglio dedicarsi o alla parte poco nitida della città e al cielo, o al primo piano, ti propongo due mie reinterpretazioni che cambiano il taglio e accentuano i colori del cielo, ovviamente quelle espresse sono mie opinioni personali 🙂 ciao ciao [lo] P.S. in entrambe c’è un po’ di cross processing quindi non ditemi anche questa volta che il monitor è starato..l’ effetto è voluto 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/12/_MG_6330b-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/_MG_6330b-2.jpg[/IMG]

    #1416701
    muraf
    Partecipante

    grazie e a tutti, in effetti ho postato la foto proprio perchè non mi convinceva…un pò mi piace, ma non capivo che strada prendere per migliorarla….lo scatto non è stato intenzionale, ma quasi casuale. doppiadi grazie per le tue elaborazioni, preferisco la prima!

    #1417050
    pantegana
    Partecipante

    belle immagini… almeno per me evocano un bellissimo ricordo… spero che tu abbia fatto la scalinata a piedi… non è facile ridare la luce corretta …sopratutto quando godi della magia di Parigi… un saluto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX