Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Vedute del Mugello

Vedute del Mugello

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    superpao79
    Partecipante

Campanile della Pieve di Borgo San Lorenzo e torre dell’orologio: [IMG]public/imgsforum/2008/campanile.JPG[/IMG] Ponte della ferrovia (faentina per chi la conosce) in due tagli: Questa “normale” [IMG]public/imgsforum/2008/ponti2.JPG[/IMG] e questa “widescreen” 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/ponti.JPG[/IMG] Sono graditi commenti e suggerimenti [gra]

dwaim
    Partecipante

prima una domanda…. che obiettivo hai? 55 era la tua massima focale?

superpao79
    Partecipante

Ho il 18-55 del kit, ho provato a girare, ma oltre i 55 non va [scu] [mat]

fool350d
    Partecipante

Superpao….se prendevi delle pinze giratubi probabilmente qualcosina di + riuscivi a girare!!! 😀

dwaim
    Partecipante

il 18-55 non ha nulla di male… lo uso anche io e mi dà dei risultatati molto spesso ottimi… la mia curiosità riguardava molto la focale… se avessi avuto più zoom la prima foto concentrandosi sul campanile sarebbe venuta meglio… almeno per come la penso io…

fool350d
    Partecipante

Beh dwaim(correggimi se sbaglio),lui era già al massimo con la focale…cosa poteva fare!? :s

dwaim
    Partecipante

nulla di più… infatti ho detto se avesse avuto più zoom… in quel caso se avesse voluto fare una foto come dicevo io avrebbe dovuto cercare un altro punto da cui scattare… ovviamente se ci fosse stato… o cambiare totalmente tipologia di scatto magari allargando a 18mm la focale e facendola totalmente in panoramica…

fool350d
    Partecipante

Grazie dwaim per le innumerevoli dritte!!Ciao!

superpao79
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: in quel caso se avesse voluto fare una foto come dicevo io avrebbe dovuto cercare un altro punto da cui scattare… ovviamente se ci fosse stato…

Grazie dwaim, ero sul tetto del palazzo più vicino a me accessibile [scu] …non potevo avvicinarmi di più restando “in quota”

dwaim
    Partecipante

ma come… nel tuo kit di fotografia non hai una piattaforma da 30 metri d’altezza ripiegabile e comodamente trasportabile??? [mat] come puoi farne senza…. [feu] 😀 :pr

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX