Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Vele al tramonto

Vele al tramonto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    sssluka
    Partecipante

ho tagliato un riflesso del sole…commenti e critiche ben accetti come sempre [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3055.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

l’immagine e’ molto bella ma stona parecchio quel motoscafo che appare come una macchia 😉

fireblade
    Partecipante

a mio avviso cio’ che stona nella foto non è tanto il motoscafo che sicuramente non poteva essere eliminato in fase di ripresa visto che forse avresti perso l’attimo di luce sulle vele, ma il taglio quadrato che enfatizza troppo il cielo. i soggetti di questa foto sono il sole, la barca, il mare. io l’avrei scattata cosi’:

tecnico73
    Partecipante

per un amante del mare vedere uno scatto così è il massimo in compo paesaggistico stupenda

teo1983
    Partecipante

Il taglio di Fire rende onore all’ottima scelta dell’istante di scatto che ti ha permesso di avere le vele illuminate, come se la barca fosse spinta dal sole e non dal vento. Credo funzioni davvero molto di più così. Sia la montagna che il motoscafo distraggono troppo dal soggetto dello scatto. Complimenti per il momento. Buone foto!

sssluka
    Partecipante

ciao grazie a tutti per i commenti la foto orginale effettivamente è in verticale, purtroppo con un riflesso del sole a SX in basso per quanto riguarda il taglio, è meglio stretto solo sulla barca ed il sole ma l’obiettivo che avevo non me lo permetteva meno male si può un po’ croppare in PP

PeTrUS1
    Partecipante

Complimenti davvero un bello scatto!! (o)

Mario
    Partecipante

Concordo con gloster sul motoscafo e con fire nel dire che aspettare che si togliesse…avrebbe significato perdere l’attimo e l’autentiva bellezza della foto “il controluce sulle vele” ma non concordo sul fatto che la foto sia il mare la barca ed il sole, io (parere personalissimo) ci vedo anche il cielo con quelle nuvole intinte della luce calda del sole al tramonto che sembra dipinto come farebbe un artista su una tela. A tal proposito gli avrei dato questo taglio e compo. Spero vi piaccia. Complimenti al fotografo! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_30551.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX