Home » Topic » Ritratti » Velentina e Cecilia

Velentina e Cecilia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1611906
    Effimera
    Partecipante

    Posto di seguito qualche foto scattata poco tempo fa in un pomeriggio di noia. Alcune non mi convincono molto, anche perchè di solito prediligo le foto fatte in modod spontaneo e senza troppe pose. le foto sono scattate con obiettivo Canon ef 50mm 2,5. (Tecnicamente dovevano essere scattate con l’85mm 1.8, ma le Poste Italiane, quel giorno, hanno deciso di non portarmelo [sfi]) I commenti sono ben accetti, le critiche ancora di più. [dan] 1. [IMG]public/imgsforum/2010/11/valee.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2010/11/vale.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2010/11/cecce.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2010/11/123.jpg[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2010/11/ceece.jpg[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2010/11/ciece.jpg[/IMG] 7. [IMG]public/imgsforum/2010/11/ccdfdf.jpg[/IMG] 8. [IMG]public/imgsforum/2010/11/ceci.jpg[/IMG] 9. [IMG]public/imgsforum/2010/11/9.jpg[/IMG] 10. [IMG]public/imgsforum/2010/11/3.jpg[/IMG]

    #1611908
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    Brava sara!mi piacciono,l’illuminazione era diffusa per via del cielo o hai usato un pannello? bellissima la Cecilia nella 6,intensa,e nella 3 anche se dietro si nota lo sfocato del macro -_- come mai non hai usato il takumar? molto bella anche la 2

    #1611912
    Effimera
    Partecipante

    Grazie Savo! No, l’illuminazione è naturale… Durante tutto il tempo c’è stato nuvolo ( infatti in alcune foto si vede che c’è una luce diversa) nella 4 e nella 7 è venuto fuori il sole per due nano secondi e quindi carpe diem! Essenzialmente non c’è quasi nulla di pp, se non un pò di regolazione di curve per accentuare il contrasto e un pò di maschera… Il takumar non l’ho usato per il semplice fatto che me lo sono dimenticata a casa come ogni tanto succede con la CF 😀

    #1611920
    Anonimo
    Ospite

    bravissima, molto belle e molto ben realizzate, le mie preferite 2-4-6, invece c’è qualcosa nel taglio della 9 che non mi convince del tutto, credo l’aria sopra la testa sia troppa per i miei gusti, comunque brava! (o) [lo]

    #1611922
    fifo77
    Partecipante

    anche per me molto belle la 4 e la 6…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX