Home » Topic » Generica » velocemente…

velocemente…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/12/Ice.jpg[/IMG] un genere nel quale mi cimento poco… [lo]

lovis1
    Partecipante

Eccezionale…. diversa dalle solite foto sportive. Che sia un inizio?

bexio
    Partecipante

se il tizio che fotografava al mio fianco mi prestasse il suo 400mm allora forse qualcosa potrò fare! le gare di short track sono spettacolari e si addicono bene per il panning; mi trovavo nel palazzetto solo con il 35mm ma tutto sommato qualche scatto interessante è riuscito. buona luce Giulio! 😀

saiot
    Partecipante

Decisamente evocativa

Urizen
    Partecipante

wow che foto … [com] mi piacerebbe non poco poter fotografare questa disciplina sportiva … [sbv] 😉 + [lo]

Itzer
    Partecipante

Così bella e raffinata da essere riduttivo definirla sportiva.

valeriobry
    Partecipante

Bella, molto bella. Hai indovinato il giusto equilibrio del bianco e dei colori. Se appena tagli in alto la striscia blù del bordo pista, i pattinatori rimarrebbero sospesi come figure danzanti nel bianco. La tua foto mi riconcilia (in parte) con i ragazzini dello Short Track, che ci rubavano per gli allenamenti il perimetro della pista dell’Agorà a Milano, dove al centro noi facevamo Ice Dancing… ):( [lo]

Batman57
    Partecipante

E tagliata così? Io la preferisco… [IMG]public/imgsforum/2012/12/image.jpg[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Io gli lascerei più spazio sotto e, soprattutto, a destra. Secondo me, a stringere troppo si toglie dinamicità allo scatto.

obelix56
    Partecipante

bella non aggiungo altro complimenti [[ok] [[ok]

bexio
    Partecipante

thanks to all … [lo]

gianandreaL
    Partecipante

Uno foto che uscendo dai canoni classici della foto sportiva è riuscita a congelare le principali caratteristiche di questo sport. Gradevolissime cromie e ariosa composizione non fanno rimpiangere i classici primi piani che portano al centro dell’azione

gianandreaL
    Partecipante

Riguardo al taglio lo trovo “perfetto”. Il bordo superiore incornicia la pista accennando il classico formato ovale, allo stesso tempo richiama i colori della divisa degli atleti di coda diventando una sorta do scia del loro passaggio. Per ultimo è fondamentale per le proporzioni.

bexio
    Partecipante

grazie Gianandrea per la tua attenta analisi… [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX