Home » Topic » Tecnica fotografica » velocità scatto continua

velocità scatto continua

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    renaeos
    Partecipante

salve a tutti, prima di postare questa richiesta ho girato un pò nel sito ma non ho trovato nente che mi potesse aiutare( è anche vero che forse non so dove cercare), cmq la mia domanda è questa? i 3,5 fotogrammi al secondo dichiarati per la mia 450D come faccio ad ottenerli, io al 3° scatto ho già la scrittina BUSY… volevo fare una serie di scatti multipli con la funzione bracketing, chiedo troppo? mi hanno detto che dipende dalla scheda di memoria che ho inserita e che posso migliorare con il pacco batterie supplementare, vero? scusate se la domanda a molti può sembrare stupida. grazie per ventuali suggerimenti

fireblade
    Partecipante

La massima velocità dichiarata si ottiene se: – si lavora solo in jpg – la sensibilità ISO è al minimo – non è inserita la funzione “riduci disturbo alti iso” e “riduci rumore lunghe esposizioni” – per ultima conta la velocità della scheda. Fai quindi le opportune verifiche e valuta se c’è un miglioramento. [lo]

renaeos
    Partecipante

grazie, per quanto riguarda la batteria supplementare sotto, quindi è ininfluente o un pò aiuta? scuasa e grazie ancora

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da renaeos: grazie, per quanto riguarda la batteria supplementare sotto, quindi è ininfluente o un pò aiuta? scuasa e grazie ancora

Ritengo che abbia senso solo se ti dimentichi il dito sul bottone di scatto. Per usi normali la batteria standard basta e avanza 🙂

slave1
    Partecipante

Il problema del busy dopo il 2 scatto è dato solamente dalla funzione “Riduzione rumore alti iso” quando è attiva (come specificato sul manuale) , tutto il resto è ininfluente ai fini della velocità di raffica che è di 3,5 scatti al secondo sia in jpeg sia in raw, gli altri fattori potrebbero invece influire sulla durata della raffica in JPEG che potrebbe essere + lunga dei 57 scatti dichiarati e garantiti dalla Canon.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX