Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » VENDERE L’EOS ANALOGICA SI O NO?

VENDERE L’EOS ANALOGICA SI O NO?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1691756
    kiarakiki
    Partecipante

    Se son 2 anni che sta chiusa nell’armadio? (Ricordate che le parolacce non sono ammesse nel sito!!) Non la sto svendendo, ma vendendo. Il prezzo è giusto per la macchina che ho. E’ il cuoricino che tituba…! ;hm

    #1691773
    nixray
    Partecipante

    Se cerchi di venderla ad un prezzo che a te possa sembrare ragionevole… …non se la comprerà nessuno. Se invece decidi di svenderla forse ti arriverà qualche offerta. Io la mia me la tengo piuttosto che svenderla per quattro soldi.

    #1691775
    Gionny
    Partecipante

    Tienila, anzi mantienila efficiente (basta farla scattare qualche volta, anche a vuoto, ogni 3 o 4 mesi per non far bloccare l’otturatore), non si sa mai che prima o poi non ti venga voglia di comprare un rullino!

    #1691777
    jurigab
    Partecipante

    Io un anno e mezzo fa, proprio per l’amore che nurivo nei suoi confronti ho venduto la EOS 3, non sopportavo di vederla chiusa nell’armadio. Alla fine se sei consapevole del fatto che non la userai più…

    #1691778
    tecnico73
    Partecipante

    se il modello che stai vendendo è una 3000n, il mio consiglio è di non vendere, entry level di quella generazione di eos non valgono + di 30 forse 35 euro, vale la pena vendere io dico di no, poi non si sà mai che ti venga la voglia di qualche sano scatto in analogico

    #1692259
    kiarakiki
    Partecipante

    L’ho ceduta per un pò più di 35 euro…100!!!! Non l’ho svenduta e mi è dispiaciuto, però almeno, chi l’ha presa le darà vita e la farà uscire..a tenerla nell’armadio con la paura che si bloccasse l’otturatore non aveva più senso e poi ho già adocchiato un 10-22..o mi prostituivo la notte, o vendevo l’analogica. (So che le donne del forum almeno..approveranno la scelta!!) Grazie a tutti per i pareri..cmq ho visto che adesso purtroppo le analogiche costano pochi euro..perciò chissà mai che tra qualche anno, non mi verrà di nuovo voglia di tornare al mio secondo amore (il primo era legato alla polaroid da bimba!)

    #1692302
    Gionny
    Partecipante

    :O Hai fatto un capolavoro! Pensa che io la EOS 30 l’ho pagata 96€ su ebay (spedizione compresa), ed è una macchina di classe superiore!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX