Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Vendete il vostro corredo Canon prima che sia troppo tardi

Vendete il vostro corredo Canon prima che sia troppo tardi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    longdream
    Partecipante

Riporto questo articolo comparso su Digital Camera Magazine di marzo 2008. :O [IMG]public/imgsforum/2008/DC.jpg[/IMG] Siate pacati nei commenti.

diamante67
    Partecipante

:O :O

bariicio
    Partecipante

[sci] [sci]

Lotus111
    Partecipante

🙂 🙂 🙂 🙂 Ma chi l’ha scritto questo articolo? un terrorista? Neanche nei bar di serie C si raccontano tali fandonie… 🙂 🙂 🙂 🙂

KekkoY
    Partecipante

[ner] [stp] [fru] [bar]

Crepy
    Partecipante

Notizie drammatiche di queste proporzioni sono degne solo della rubrica “Lo sapevate che …” della settimana enigmistica … 😀 😀 😀 😀 😀

Brained
    Partecipante

Ben venga se ci fossero tanti che vendessero il corredo, noi beoni che rimaniamo su Canon, troveremmo degli ottimi usati a prezzi abbordabili

jurigab
    Partecipante

Porca miseria, chissà quanto è costato alla nikon fare pubblicare questo articolo!! (n) (n) (n) Per questo sono e resteranno sempre i numeri 2, perchè canon questi soldi li investe in ricerca e sviluppo e invece loro a far credere alla gente di fare delle macchine insuperabili. A parte tutto, mi pare però che stiano arrivando all’esagerazione e al patetico. Di una cosa sono certo, neanche i nikonisti più incalliti crederanno a questo articolo. Se invece ci fosse qualche canoniano che vuole vendere il suo corredo… che si faccia avanti

fireblade
    Partecipante

Questi articoli rafforzano le mie convinzioni sulle riviste del settore. Carta straccia. Gli articoli sono pilotati dagli inserzionisti, lo si legge continuamente. Ma secondo voi un professionista che usa un corredo canon (e parlo principalmente di costose ottiche) dovrebbe svenderlo (perché di questo si parla, svendita) per passare a nikon rimettendoci un pozzo di quattrini solo perché qualche rivista pubblica articoli del genere? Queste informazioni sono specchietti per allodole, destinati a fotoamatori miopi che rincorrono l’ultima novità. Ovviamente ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, ma per farsi convincere da queste storielle a cambiare corredo ci vuole una forte dose di scempiaggine. Che provino una serie uno canon prima di aprire bocca. :pr

teo1983
    Partecipante

Ecco il principale motivo per cui NON compro più Digital Camera. All’inizio pareva seria, poi si è clamosoramente spostata a parlare solo di photoshop ed ora, avendo finito anche in quel campo la fantasia, si riduce a pubblicare “scoop” stile studio-aperto… tra un po’ cambieranno il titolo in photella3000 e pubblicheranno gli scatti rubati al… corpo macchina nuovo… ma per piacere!! Sulla svendita farebbe piacere anche a me trovare su ebay qualche bel cannone bianco a prezzo di regalo… ma mi sa che non farà mai parte di questo mondo (truffe a parte). Per quanto riguarda i professionisti, poi, Sandro ha PERFETTAMENTE ragione!!! Non ce lo vedo proprio un professionista (tipo l’amico Adelio) cambiare i suoi diversi bianconi spendendo una cifra mirabolante… Cmq se conoscete qualche allocco che vuole vendere… io sono qui pronto!!! ciao a tutti

axela
    Partecipante

Sta cosa l’ho letta su ogni rivista che mette in prova la D3. Ben venga la concorrenza aumenta la qualità del prodotto finale e abbassa i prezzi. [ita] 😀 [lo]

alexh
    Partecipante

Chi si ricorda massimomb sa che lui h fatto così, già la D80 secondo lui era insuperabile…

reynolds
    Partecipante

Mi sto rendendo conto ora di quanta ignoranza imperversi nell’editoria italiana, in particolare in quella fotografica. Per scrivere un articolo simile, senza avere la minima conoscenza della realtà, o si è sponsorizzati da Nikon (cosa di cui sono fermamente convinto), o è stato scritto da incompetenti. Ma quale sarebbe la rivale Canon di questa D3, così surclassata, forse la EOS 1 Ds Mk III, che addirittura metterebbe in discussione la ancora nettissima supremazia Canon ??? Ho visto ieri sera la partita della Roma contro il Real Madrid, ed anche qui, in Spagna, non ho visto tra i fotografi nessuna Nikon, erano tutti bianconi…..

Franco
    Partecipante

[mat] [ist] [mat] [ist] [mat] digital camera magazine? ma ci sono anche i cruciverba e le barzellette? Alcune riviste non vendono informazioni su carta stampata, una parte degli articoli sono inserzioni pubblicitarie pro-contro un determinato prodotto. Nikon è stato capostipite di questa filosofia di marketing e chi compra Nikon è da sempre sicuro di acquistare il miglior prodotto che il mercato offre, e questa convinzione deriva principalmente da questo marketing aggressivo (e dal prodotto valido, piu’ meno come gli altri grandi marchi), molto tempo fà ebbi l’occasione di parlare con redattori e giornalisti del settore che mi dissero che alcune riviste erano al “soldo” di chi offriva di piu’…. dopo 30 anni di reflex Nikon analogiche (che possiedo ancora) nel digitale ho preferito Canon, dovranno passare almeno altri 30 anni perchè nikon riesca a convincermi del contrario….. anche se è pieno di lenze e galleggianti (probabilmente come questo articolo) mica devo abboccare sempre…… anche se fossi un professionista, cosa dovrei fare? spendere un capitale in attrezzatura per poi cambiare tutto se un altro marchio mi offre l’1% in piu’ su determinate caratteristiche (e magari poi perde il 2% su altre)? Sono proprio i professionisti che non dovrebbero abboccare a queste “lenze”. Comunque se qualcuno ha un supertele da vendere, io mi metto in coda ordinata insieme agli altri…… [lo]

rpolonio
    Partecipante

Vendo il mio corredo…5D + 3 0ttiche L, prezzo scontato 20.000 euro. Io ci provo, dicono che i matti sono fuori. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX