Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Vendita foto on line micro stock ( parere)

Vendita foto on line micro stock ( parere)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    xamnesiacx
    Partecipante

Ciao ragazzi, apro questa discussione per sapere un vostro parere… stamattina ho scoperto l’esistenza di molti siti on line (non so’ se posso elecare i nomi) in cui

emmeti71
    Partecipante

prova a leggere i regolamenti di Fotolia et similia (i nomi si possono fare, Canoniani era quasi affiliato a Fotilia, tanto

lastshot
    Partecipante

io ne faccio uso da qualche anno, non ti arricchisci di certo ma se hai qualche immagine valida puoi avere qualche piccolo ricavo extra. io in quasi 3 anni con un centinaio di immagini su 4 siti diversi ho raggranellato 7-800

xamnesiacx
    Partecipante

[sci] dai sul serio??? io stamattina mi sono iscritto su Dreamstime ma volevo prima capire se ne vala davvero la pena o stessi perderndo tempo… Ma posso chiederti quali sono le foto che hanno piu probabilita’ di essere acquistate??

lastshot
    Partecipante

allora. cercano per lo pi

xamnesiacx
    Partecipante

Ho capito, senti ma una foto ha un prezzo fisso o puo’ variare in base alla qualita’?? Mi consigli il sito in cui

lastshot
    Partecipante

il prezzo varia in base alla dimensione e alla licenza d’acquisto, personalmente i migliori guadagni li faccio si shutterstock (ma per i nuovi c’

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX