Home » Topic » Ritratti » Venditrice di Palloni

Venditrice di Palloni

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1447287
    Antonio_senior
    Partecipante

    Ciao RAgazzi .. è da un po’ di tempo che non mi faccio sentire, ma il lavoro mi ha portato via molto tempo. Oggi vorrei sottoporre alla vostra attenta valutazione per i consigli che mi saprete dare, questa foto scattata ad una venditrice di palloni. Cosa ne pensate in ordine al taglio ed alla composizione?… Tenete presente che lo scatto originale è a figura completa, ma in fase di stampa mi sono deciso per un taglio più “stretto”… Cosa ne pensate?.. Grazie a tutti voi per quello che mi direte 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/3/FotoStreat.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/palloni_interi.jpg[/IMG]

    #1447318
    gloster1974
    Partecipante

    mm secondo me ‘e confuso e caotico come scatto , l’auto poi . . . . . :s :s Delle due preferisco quella a figura intera , magari nel verso giusto :pr.

    #1447335
    Antonio_senior
    Partecipante

    Ti ringrazio per il tuo post. La macchina, purtroppo, l’ho dovuta riprendere perchè la ragazza ha camminato per tutto il tempo lungo un marciapiede con le auto parcheggiate…. Grazie ancora 🙂

    #1447337
    mikko77
    Partecipante

    naturalmente la ragazza maggiorenne ti ha firmato la liberatoria, vero? 😉

    #1447384
    Antonio_senior
    Partecipante

    Certo che si.. A proposito .. ho visto il tuo sito: foto veramente belle. Ciao (o) (o)

    #1447385
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da Antonio_senior: Certo che si.. A proposito .. ho visto il tuo sito: foto veramente belle. Ciao (o) (o)

    grazie, mi fa piacere ti piacciano

    #1448050
    matteo7
    Partecipante

    sembra leggermente sfocata . forse avrei concentrato l’attenzione sul viso che sembra abbastanza piacevole 🙂

    #1449251
    Antonio_senior
    Partecipante

    Ti ringrazio per il tuo commento. NOn credo, però, che si tratta di sfocatura quello che tu hai notato, quando di utilizzo di un tempo molto alto per via della scarsa luce che vi era in quel momento: a tal proposito, infatti, basta notare come la gamba sia “mossa” in quanto in movimento.Ti ringrazio ancora per la tua attenzione… Ciaoooo [chi] [chi]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX