Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Vendo obiettivo canon ef 70-200mm f/4L IS usm su ebay

Vendo obiettivo canon ef 70-200mm f/4L IS usm su ebay

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    snowtriks
    Partecipante

ciao a tutti volevo solo ricordare che sto vendendo un obiettivo canon *** Modificato dall’amministrazione: si prega di leggere il regolamento, le vendite sono proibite.***

User ID 449669242
    Partecipante

Non so se sia corretto quello che tu hai appena scritto, ma ti consiglio una lettura al punto 18 del regolamento forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=379172

snowtriks
    Partecipante

infatti ho scritto il messaggio dopo aver letto l’art. 18 del regolamento che recita: ” E’ tassativamente proibito tentare vendite o acquisti di materiale a qualsiasi titolo attraverso il sito (chat oppure forum)”. infatti se leggi bene il mio messaggio io NON voglio assolutamente vendere niente TRAMITE il forum o la chat ma segnalo solo una inserzione su ebay. un pò come parlare di un negozio online tipo granbaazar o ollo. spero di essermi spiegato. se comunque i moderatori interpreteranno il mio messaggio come violazione del regolamento solo liberi di cancellarlo. ciauzzz

marco66
    Partecipante

parere personale il post sarebbe subito da chiudere e retificare altrimenti tutti possiamo fare questi annunci, e sicuramente (visto che non c’e una sezione dedicata e autorizzata) sarebbe il caos. con questo non e’ che non sono d’accordo alla costituzione di un eventuale sezione del genere .

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘Vendo obiettivo canon ef 70-200mm f/4L IS usm su ebay’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX