- Questo topic ha 30 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da gloster1974.
-
AutorePost
-
Agosto 18, 2007 alle 4:30 am #1283362lidiapoePartecipante
Cavolo, non ti dò del pirla, anzi mi dispiace moltissimo. Abbi fede, la riparano presto e poi, aspetto di vedere scatti meravigliosi 🙁 😉 [lo]
Agosto 18, 2007 alle 4:45 am #1283364gloster1974Partecipantegrazie ragazzi siete troppo carini 😀
Agosto 18, 2007 alle 5:07 am #1283366rpolonioPartecipanteOriginariamente inviato da gloster1974: grazie ragazzi siete troppo carini 😀
CARINI, questo è troppo, stai punito…..dimenticavo, sei già in punizione!! 😀 😀 [lo]
Agosto 18, 2007 alle 8:20 pm #1283452jack64bitPartecipanteCaspita gloster che disastro… 🙁 Spero possa risolvere in breve tempo… Io non riuscirei a stare senza la mia fotocamera per tanto tempo… Ciao! Jack [lo]
Agosto 18, 2007 alle 8:51 pm #1283460FrancoPartecipanteahi Gloster…….. se fosse stato solo la molla del perno di blocco potevi sempre utilizzarla, ma il sensore…… Come fotografo dovrai fare le ferie forzate. Ciao Auguri per una veloce riparazione. PS:sicuro che sia effettivamente rigato? [lo]
Agosto 18, 2007 alle 9:03 pm #1283463doctorcasperPartecipanteGloster, mi dispiace molto… forse sarà un segno del destino che ti vuole lanciare verso un mezzo superiore! 😉
Agosto 21, 2007 alle 2:45 am #1284086MarioPartecipanteRoberto, ho visto nella tua firma che hai già provveduto a sostituirla, o meglio dire ad affiancare la tua 400d, me l’ho confermi?
Agosto 21, 2007 alle 3:35 am #1284093-G10-PartecipanteOh ragazzi…come si fa a mettere quelle icone carine delle macchine in possesso accanto alla firma? :al
Agosto 21, 2007 alle 11:05 am #1284133gloster1974PartecipanteAgosto 21, 2007 alle 11:30 am #1284139gloster1974Partecipantee si ragazzi , dopo averla portata in assistenza e vista la faccia del tecnico ( che si e’ riservato di presentarmi il preventivo prima di agire ) ho capito che i tempi sarebbero stati lunghi e che la spesa non sarebbe stata piccola ( magari si sbaglia ). comunque era un po’ che pensavo alla 30d di cui ho sentito parlare solo bene e quindi essendo io uno che se non esce con la macchina fotografica si sente “nudo” ho deciso di vestirmi con la 30d!!!!!! p.s. la vado a prendere domani 😀 😀 😀 😀 😀
Agosto 21, 2007 alle 12:26 pm #1284146doctorcasperPartecipanteTe l’avevo detto che era un segno del destino! Complimenti per l’acquisto! [lo]
Settembre 20, 2007 alle 3:06 am #1292046gloster1974Partecipantevolevo solo informare la conclusione della mia sfortunata vicenda con la 400d. oggi mi ha chiamato l’assistenza ( dopo solo un mese ) per informarmi che per la riparazione si dovra’ provvedere alla sostituzione della scheda principale. costo dell’intervento 499 euri!!!!!!!!!!!!!!+ spedizione. 🙁 naturalmente ho detto di lasciare perdere ma mi sembra assurdo spendere 500 euri per riparare una macchina che oggi si compra a 650 . . . . . 🙁 🙁 🙁 sono molto deluso .. . . . . p.s. la macchina me la rispediscono , non gliela lascio di sicuro.
Settembre 20, 2007 alle 3:27 am #1292053Robbyby30PartecipanteCaspita, non sapevo dellincidente della 400, avevo notato che avevi preso la 30D ma credevo che avessi lesigenza di due corpi macchina. Certo sei stato proprio sfortunato, sia per lincidente che ti ha lasciato senza macchina sia per il prezzo che ti hanno chiesto per la riparazione. Penso che hai fatto bene a lasciar perdere, con 500 euro potresti comprarla sia usata che nuova da qualche venditore ad Hong Kong, lascia perdere e goditi la 30. [lo] [lo]
Settembre 29, 2007 alle 3:54 pm #1294263gloster1974Partecipantetermino l’odissea del famoso venerdi’ 17 con il ritiro di questa mattina della macchina non riparata come gia’ spiegato. Naturalmente io che sono curioso come scimmia l’ho aperta e dopo aver ammirato la perfezione dell’ingegneria giapponese ho notato un flat cable un pochetto lento e con un paio di pinze da elettronica l’ho mosso sino a portarlo nella sua giusta sede. Richiudo il tutto , accendo la macchina e . . . . . FUNZIONA :O :O :O :O. a questo punto sono stato pervaso da due sentimenti leggermente opposti , la felicita’ di aver recuperato il corpo macchina e la perplessita’ dell’esito del centro assistenza. . . . . . . .
Settembre 29, 2007 alle 4:30 pm #1294270Robbyby30Partecipante🙁 Beeee, tieni presente che la tua operazione per il centro assistenza diventa un pò più complicata. Ti spiego: 1° – un operatore deve prendere la macchina e caricarla a magazzino 2° – un altro operatore deve prendere la macchina e portarla ad un tecnico 3° – il tecnico valuta il danno e indirizza la riparazione ad un tecnico specializzato per quel danno. 4° – se questo specializzato riesce nellimpresa ti ripara la macchina altrimenti deve chiedere il supporto di un altro suo collega 5° – un collaudatore verifica il corretto funzionamento della macchina. 6° e 7° – vengono ripetuti i punti 1° e 2° a ritroso. 8° – il primo operatore avvisa un segretario di contattare il proprietario per il ritiro. Ecco perchè ti hanno chiesto 499, 490 sono per pagare il lavoro di tutte queste persone, 9 se ne vanno di cafè che prendono le persone sopra citate. Credo che il prezzo non fosse eccessivo, pensa se qualcuno avesse preso un cappuccino e una brioche. Non me ne vogliano i centri assistenza o gli operatori, certe volte però si vedono delle cose che effettivamente fanno rimanere perplessi. :~( [lo] [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.