Home » Topic » Generica » Venezia

Venezia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Filippo
    Partecipante

Ciao a tutti, mi sono messo a cazzeggiare con dei vecchi scatti fatti con una videocamera (non avevo la reflex ancora) e questo a me piace. Lo condivido sperando piaccia pure a voi. Ciao ciao.

VeneziaDic_200542.jpg

Loris
    Partecipante

la barra di ferro in alto a destra e terribile, poi trovo che sia una foto che emozioni solo te, foto di Venezia è piena la rete….. riprova sarai più fortunato
    Ciao

Filippo
    Partecipante

Si e’ vero, la barra di ferro non e’ per niente bella. Per quanto riguarda l’emozione hai ragione, emoziona solo me probabilmente perché mi riporta indietro nel tempo, ad un periodo per me particolarmente sereno. Ti ringrazio comunque per esserti fermato un attimo, e spero che il prossimo scatto che pubblichero’ possa piacerti. Ciao a presto.

GianMauro
    Partecipante

Più che la barra è lo lo stile old dei colori della foto che non concorda con il motoscafo a motore.

Filippo
    Partecipante

Vero Gianmauro, codesto aspetto non lo avevo valutato. Io sono alle prime armi come suol dire, e questo e’ sicuramente un altro aspetto che da ora in poi valutero’ con più attenzione, cioè una PP che sia più in armonia con gli elementi presenti nella foto. Grazie per il prezioso consiglio, e per esserti soffermato un attimo. Ciao a presto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX