Home » Topic » Generica » Venezia

Venezia

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    User ID 1999987183
    Partecipante

scatti atipici o meglio non la solita Venezia IMG_2512.jpg IMG_2426.jpg IMG_2395.jpg

Mullahomark86
    Partecipante

Venezia è un luogo difficile da fotografare, soprattutto se non si vuole cadere nel già visto, e queste tue fotografie lo dimostrano. Nelle calli in particolare la difficoltà è davvero alta: poco spazio per muoversi e contrasti fortissimi che portano a bruciare le luci o a chiudere troppo le ombre. Recuperare in post produzione a volte è possibile ma il risultato finale in questo caso non è di mio gradimento.
    L’ultima foto è quella che dal punto di vista compositivo mi convince di più anche se tutto il primo piano lo trovo poco significativo. Forse facendo qualche passo in avanti si riusciva, anche a scapito della profondità, a dare maggior peso ai diversi piani che si sovrappongono: la scala, le finestra, il primo varco rettangolare che contiene al suo interno il secondo varco quadrato che porta direttamente al canale.

Sul tuo fotoalbum ho visto un paio scatti interessanti realizzati nel delta del Po, se ti va puoi proporli anche qui nel forum [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX