Home » Topic » Reportage » Venezia 2009 il Carnevale vissuto da me.

Venezia 2009 il Carnevale vissuto da me.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    MuccaVolante
    Partecipante

Quest’anno ho fotografato e sopratutto ho vissuto il carnevale di Venezia “Full Immersion”. 5 giorni di presenza ed un qualcosa come 1800 scatti…. voglio condividerne qualcuno con voi, sperando di fare cosa gradita, come saranno graditi i vostri commenti e le vostre critiche. PS: Per motivi di spazio metto solo immagini con taglio verticale, appurato che le orizzontali sfuorano il Layout [lo] Sandro 1) Marika [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_2353.jpg[/IMG] 2) Florine [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_2963.jpg[/IMG]

MuccaVolante
    Partecipante

3) Arnaldo [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_2626.jpg[/IMG] 4) Kathy [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_3292.jpg[/IMG] 5) Anne [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_3523.jpg[/IMG]

heimdal
    Partecipante

bellissime maschere! La pdc mi sembra azzeccata in tutte. complimenti!

MuccaVolante
    Partecipante

6) Peggy & David [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_3577-2.jpg[/IMG] 7) Mirella & Joèl [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_3617.jpg[/IMG] 8) Myriam [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_3745.jpg[/IMG] Commenti e critiche sono graditi

MuccaVolante
    Partecipante

Originariamente inviato da heimdal: bellissime maschere! La pdc mi sembra azzeccata in tutte. complimenti!

Grazie del commento [bir]

Crepy
    Partecipante

Complimenti, foto molto belle … il fatto di aver passato 6 giorni full immersion ti ha sicuramente favorito in quanto hai avuto tutto il tempo per scegliere il contesto e il momento piu’ opportuno per scattare le tue foto cosa che, ad esempio io non ho avuto (45 minuti di liberta’ il Piazza San Marco … 200 scatti …) e se guardi il mio reportage questa cosa la si nota tutta … [lo]

heimdal
    Partecipante

stavo per dire che mancavano alcuni colori ma mi hai preceduto 😛

FRANCESCO
    Partecipante

[app]

nomeutente
    Partecipante

molto belle, la mia preferita è la sesta ciao

vinciorio
    Partecipante

compplimenti per il reportage…. anche io voto per la n.6…a meno di quella tabella con la scritta in alto a sinistra). Complimenti

elbarto88
    Partecipante

complimenti per aver colto queste espressioni..mi piace molto la seconda e l’ultima..colori magnifici ora postane anche altri 🙂

fabiettodj
    Partecipante

Davvero un ottimo lavoro, bella la pdc e belli vivi i colori, adattissimi alla ricorrenza; credo che passare 5 giorni a Venezia in occasione del carnevale deve essere stata un esperienza bellissima. Complimenti.

MuccaVolante
    Partecipante

Originariamente inviato da fabiettodj: Davvero un ottimo lavoro, bella la pdc e belli vivi i colori, adattissimi alla ricorrenza; credo che passare 5 giorni a Venezia in occasione del carnevale deve essere stata un esperienza bellissima. Complimenti.

Ho fatto il pendolare, ma è stato bello ugualmente…. piu che altro mi ha permesso di instaurare un rapporto con le maschere che va un po oltre il solito rapporto fotografo-Soggetto. Questo tipo di rapporto mi ha permesso di potermi spostare con loro e fare foto in luoghi quasi sconosciuti e dove a parte qualche passante oltre a noi non c’era nessun altro. Chi volesse vedere altre foto le puo vedere qui: http://picasaweb.google.it/s.storari.photo/CarnevaleDiVenezia2009CarnivalInVenice2009CarnavalDeVenise2009#

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX