Home » Topic » Reportage » Venezia, citta’ unica.

Venezia, citta’ unica.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    canonino
    Partecipante

complimenti per il reportage! la mia preferita la 3. apprezzo molto i tagli e i contrasti, sopratutto delle bw. ancora complimenti francesco

fabiettodj
    Partecipante

Ragazzi sono onorato nel leggere le vostre parole. Credetemi, non pensavo tutto questo interesse; grazie, grazie ed ancora grazie ad ognuno di voi. Con stima ed affetto. Fabio. [gra] [gra] [gra]

blackfeet
    Partecipante

Fabio, complimenti !!!! Tu non sai quante volte io sono stato a Venezia ed è per questo che volevo complimentarmi con te. Hai saputo raccontare, con i tuoi scatti, la Venezia che dorme, la Venezia che vive e la Venezia che fu, una giornata quotidiana di lavoro e chi per vivere si deve inventare una giornata quotidiana. In generale mi piacciono tutte, ma le notturne un po’ te le invidio. Bravo veramente. Ciao Moreno [dan] [bir]

castif
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia. Foto veramente emozionanti. Mi piacciono praticamente tutte, il suonatore di lira è stupenda!!!!! [chi] [chi]

Anonimo
    Ospite

Riconfermo il mio apprezzamento già espresso in altro post. Voglio solo aggiungere che non è giusto che noi non si possa avere, come te, dei soggetti di tale bellezza originaria a portata di obiettivo. Sei stato bravissimo. Ma anche noi lo siamo! E non abbiamo la tua fortuna di vivere in un tale contesto. 😀 😀 😀 😀 😀 😀 Dicono i testi biblici… Lascerai la tua famiglia, lo tuo cane e la tua donna e, soprattutto, il tuo lavoro (che bello! Il lasciare, non il lavoro!). Col tuo corredo fotografico ti recherai nella splendida Venezia. Mangerai “lo solo pane” e berrai “lo solo tuo sudore”, ma fotograferai “da mane at sera”… 😀 😀 😀 😀 😀 😀 [lo]

conan1977
    Partecipante

COMPLIMENTISSIMI per le foto. SONO RIMASTO A BOCCA APERTA.ù Anch io sono stato a venezia, sfiga durante giornata molto grigia. Mi piacerebbe sapere come hai lavorato, alcuni trucchetti usati da te in post produzione (ci hai dato dentro alla grande con la PP) Comunque hai fatto degliscatti con tagli veramente superiori a certi professionisti…..ma tu sei per caso fotografo professionista? a cosa ti ispiri durante i tuoi scatti? cosa cerchi nel soggetto? Grazie, mi piacerebbe molto imparare da te. Ciao

walter
    Partecipante

[app] [app] che dire? sono foto bellissime – complimenti vivissimi

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX