Home » Topic » Generica » Venezia….di notte

Venezia….di notte

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1717887
    Chinellatophoto
    Partecipante

    oltre ad essere magica di giorno lo è anche di notte [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7577m2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7590m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7595m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7605m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7621m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7625m2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1336m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1338m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1368m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1376m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7442m.jpg[/IMG]

    #1717904
    adrianoebarbara
    Partecipante

    bella serie,complimenti! la prima è mooolto bella sia per gestione delle luci che per l’effetto “retrò”dettato dal B/W,la 2 sinceramente non mi dice moltissimo,la 3 è ok,la 4 è originale e ben eseguita anche se forse(chiaramente parlo per me) avrei cercato un’angolazione diversa per non avere l’ombra della statua,la5 5 mi piace sia per le cromie date dalla dominante delle luci calde sia per la PP ma pende a dx,la 6 sarebbe ok(sempre a mio gusto)se non fosse per quel “pezzo”(prua) di barca che spunta da dietro l’angolo,se fosse stata intera forse sarebbe stato meglio ma è chiaro,era li e l’angolazione dalla quale hai scattato pure quindi…,della 7 mi piace la PP e il punto di ripresa peccato che anche questa penda un po a dx,per la 8,bella anche questa per punto di ripresa e PP,avrei escluso la rampetta in basso a dx e il telo di copertura del cantiere,9 bella e nulla da dire,10 inquadratura originale e altrettanto bella la PP ha dei colori che mi piacciono molto per finire la 11…..beh!da cartolina per il festival di Venezia. Complimenti ancora per gliscatti e…..lo so i giudizi infondo vengono dati a posteriori quindi si ha un’altra visione delle cose…magari un po più di attenzione per le prossime volte in cui inquadri,comunque rimane sempre un bel lavoro. ciao Adriano

    #1717909
    dinifra
    Partecipante

    Ciao, la 1 non mi piace la PP, la trovo “metallica” e ha alcune zone bianche bruciate; la 2 mi dice poco; la 3, classica ma ben riuscita, forse leverei un pelino di nitidezza, tende a notarsi troppo; la 4 mi fa impazzire, sembra un foto-montaggio, che mostra era? la 5 forse meritava uno stop in meno e un lavoro di recupero delle ombre, facile a dirsi da una comoda sedia davanti al monitor; la 6 ben fatta; la 7 vedi commento della 5 ma sarebbe bastato 1/2 stop; 8 e 9 ok 10 perfetta. Nel complesso un ottimo lavoro, difficilissimo da realizzare, ostico da rendere in formato 1024, sono sicuro che ne ricaverai delle stampe da incorniciare. Ciao Francesco

    #1717912
    Chinellatophoto
    Partecipante

    la 4 mi fa impazzire, sembra un foto-montaggio, che mostra era? purtroppo quell’orrore è perenne visto che è una statua messa dai francesi che hanno acquistato mezza Venezia….

    #1717913
    maxdima
    Partecipante

    ottima serie complimenti saggio utilizzo della macchina fotografica 🙂 Max

    #1717915
    toniomarino
    Partecipante

    trovo nel complesso una buona serie di scatti , venezia è sempre magica , la puoi fotografare mille volte , e mille volte gli stessi scorci e mille volte ti emoziona … (o) (o)

    #1718016
    uomoragno
    Partecipante

    Gran bella serie, alcune davvero notevoli, complimenti!

    #1718040
    bariicio
    Partecipante

    Ciao paesano mi aggiungo anch’io nel complimentarmi x gli scattti, ma quella statua …mai vista! ciao maurizio

    #1718041
    corsa46
    Partecipante

    sopratutto di notte!! [sbv] COMPLIMENTI! [[ok]

    #1718043
    Chinellatophoto
    Partecipante

    la beccate in punta della dogana, con una guardia tutto il giorno li a piantonarla per paura che vada a finire in acqua…il che non sarebbe male

    #1718763
    gmb1
    Partecipante

    Venezia di notte è fantastica, una inesauribile fonte di angoli da fotografare. Anche se la statua non è nulla di speciale, trovo che nella 4 con la chiesa sulla sfondo sia bellissima. (o) ciao

    #1719563
    sacha
    Partecipante

    Mi piace molto questa Venezia semideserta da te descritta. Tolto il secondo scatto, che non apprezzo molto -così come la cornice nella prima immagine-, trovo che sia un’ ottima serie. Concordo che la statua nella IV foto, seppur funzionale all’ immagine, sia in sè un obbrobrio (tra l’ altro: e poi si lamentano se li chiamano mangiarane…ehm!) Molto belli i fuochi artificiali,mentre è curioso l’ effetto che mi dà lo scatto del ponte:l’ ho guardata e riguardata, ed ogni volta mi ricorda un porto di una città asiatica…giuro, non ho bevuto!

    #1719598
    Chinellatophoto
    Partecipante

    anche perchè con il freddo che faceva era si deserta, oltre alla lunga posa

    #1719601
    Chinellatophoto
    Partecipante

    Visto che tra poco sarà il Redentore [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7733m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7377m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7312m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7376m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7400m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_8042m.jpg[/IMG]

    #1719606
    cucuiotto
    Partecipante

    Tute molto belle, le mie preferite sono la prima e la terza. Invidiabile poi il punto di ripresa da cui hai potuto assistere ai fuochi del Redentore.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX