Home » Topic » Reportage » Venezia e dintorni (14 foto)

Venezia e dintorni (14 foto)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Matrix
    Partecipante

Eccomi di ritorno da tre giorni trascorsi a Venezia e relative isole… Fondamentalmente mi sono concentrato molto di più su Burano piuttosto che venezia, questo perchè è l’isola che ho apprezzato di più… piccola, colorata, rilassante… semplicemente un paradiso…

bariicio
    Partecipante

davvero un ottimo reportage , bravo anche se … molte di quelle che hai postato sono le classiche foto cartolina . a Venezia come nelle isole ….io personalmente preferisco i dettagli (come quella che hai fatto con le maschere)che i vari panorami effetto cartolina . ma questo e’ un mio modesto parere [lo] cmq le foto son molto belle come colori luci esposizioni

Matrix
    Partecipante

hai ragione, infatti è ciò che volevo fare… però non avendo avuto moltissimo tempo a disposizione (e considerando che volendo vedere il più possibile), non sono riuscito a concentrarmi sui particolari, o meglio, non volevo comunque rinunciare alle classiche panoramiche… dovendo scegliere, ho preferito quest’ultime… magari in un prossimo weekend a venezia concentro sui particolari… 😉

sky000
    Partecipante

alcune originali…altre meno…le prime avrebbero bisogno di un pò di PP, sui colori e sulle maschere di contrasto…. Bravo. Saluti Paolo

porcospino99
    Partecipante

(o) belle, mi piacciono molto bravo essere originali a Venezia è comunque molto difficile, pur volendo mostrare Venezia… 🙂 ciao

Matrix
    Partecipante

questo è vero… la pensavo più semplice come città… e invece non è semplice portare a casa dei buoni scatti… in ogni caso ho fatto il possibile… 😉

sky000
    Partecipante

Originariamente inviato da Matrix: questo è vero… la pensavo più semplice come città… e invece non è semplice portare a casa dei buoni scatti… in ogni caso ho fatto il possibile… 😉

e hai fatto un buon lavoro….. 🙂 Saluti Paolo

Matrix
    Partecipante

grazie a tutti… [lo]

bubidj
    Partecipante

S T U P E N D E !!! Stupendo reportage e foto spettacolari!! i miei complimenti!!

fireblade
    Partecipante

Ottimo lavoro, amico 😉

Matrix
    Partecipante

Grazie anche a bubi e fire… 😉 Stavo pensando di aprire un thread in fotoitinerari, dove dare delle indicazioni per chi, per la prima volta va a venezia. Questo perchè, nonostante vivo a milano e sono abituato al “caos”, all’inizio è stato un po difficile orientarsi e capire come muoversi… magari potrei linkare questo thread per chi è interessato alle foto… 😉

Matrix
    Partecipante

Ecco fatto… spero possa essere utile… 😉 forum_forum.asp?forum=4&section=70&post=262908&page=last

dirosa82
    Partecipante

Cartoline o non sono tutte molto belle, mi piacciono i colori, le composizioni e la gestione della luce! Complimenti [can]

maxdima
    Partecipante

un buon lavoro direi (o)

Tycos
    Partecipante

Originariamente inviato da Matrix: piccola, colorata, rilassante…

Hai reso questi 3 aggettivi in maniera OTTIMA^^ Bravo, bellissimo reportage!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX