Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Venezia e l’isola di Murano

Venezia e l’isola di Murano

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da diablogen.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    gordon24
    Partecipante

Ecco la mia ultima galleria fotografica. Venezia http://www.paesaggioitaliano.eu/gallery/venez/murano/index.html

AlexCap
    Partecipante

ce ne sono di molto belle,specialmente dal “ponte dei sospiri” in poi… sono tantissime immagini quindi posso solo dirti che è un buon reportage senza dubbio,però nello sfogliarle tutte ho notato un’ossessione per i lampioni di venezia. hehehhe,non te la prendere ma essendo veneto e conoscendo venezia molto bene,so che i fotografi tendono ad inquadrarli,ma le tue prime foto con sti lampioni mi hanno fatto sorridere notando la loro persistenza. Se ti va posta qualche singola foto nel forum per commentarla assieme. (o) (o) (o) (o) (o)

diablogen
    Partecipante

Quello che tu chiami “abete di vetro”, è l’albero di natale del maestro vetraio Cenedese, ed è l’albero di natale in vetro più grande al mondo, da quest’anno nel guiness dei primati. Forse lo sapevi…Comunque complimenti per le foto, peccato non ci siano i dati tecnici…Che polarizzatore usavi? Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX