- Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da filippogiad.
-
AutorePost
-
Settembre 10, 2007 alle 1:40 am #1289302filippogiadPartecipante
Vorrei un vostro parere 🙂 [IMG]public/users/filippogiad/images/IMG_0553.jpg[/IMG]
Settembre 14, 2007 alle 8:24 pm #1290659ActarusPartecipanteCiao la foto a me piace,pero’ calcola che non sono un professsionista.. Io ho una ixus 50 e vorrei sapere che settaggi hai usato per fare la tua foto notturna,a me vengono uno schifo… Cerca di essere chiaro perche’ ti ripeto sono alle prime armi.. Ciao
Settembre 14, 2007 alle 8:38 pm #1290666filippogiadPartecipanteIo ho una Ixus 75 ma credo che nei fondamenti non differisca molto dalle sue sorelle IXUS. Ho usato impostazione manuale, tempo di esposizione di 1 secondo a 200ISO chiaramente SENZA flash! Tieni conto che l’immagine è stata livemente ritoccata con photoshop con il quale ho aggiunto una leggera maschera di contrasto e ho aumentato di poco la luminosità ! 🙂 Sappi che stai parlando anche tu con un completo inesperto..uso questa macchina da poco più di 2 settimane e vengo dal mondo HP (una schifezza di pianeta!! eheheheh)
Settembre 14, 2007 alle 8:42 pm #1290668ActarusPartecipanteCalcola che io con la ixus 50 sono 2 anni che la uso, ho fatto anche un safari in kenia e devo dire che su certi tipi di foto sembrano scattate da un professionista,ma su altre uno schifo assurdo… Cmq sto valutando l’acquisto della 350d
Settembre 14, 2007 alle 8:45 pm #1290670filippogiadPartecipanteBeh credo che passare da una IXUS a una EOS sia già un enorme salto di qualità ! Immagino dovrai imparare un po’ ad avere a che fare con gli obiettivi, i filtri ecc..