- Questo topic ha 15 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da bariicio.
-
AutorePost
-
Marzo 23, 2009 alle 4:51 pm #1449356scout76Partecipante
In occasione del Magico chiacchierando qualcuno aveva espresso il desiderio di poter vedere Venezia sotto una luce diversa. Un’ amica veneziana, fotografa amatoriale, si offrirebbe per organizzare una visita con scorci, panorami e luci di una venezia sconosciuta ai più. Interessa a qualcuno?? il periodo potrebbe essere fine aprile inizi maggio.Vi farò avere al più presto un programa un pò più dettagliato.
Aprile 10, 2009 alle 9:03 pm #1455800scout76PartecipanteAvrei fissato la data per domenica 10 maggio il ritrovo potrebbe essere la stazione Venezia s: lucia ore 9.30. abbiamo già steso un itinerario di massima, stiamo valutando la possibilità di pranzare in qualche locale caratteristico senza doversi svenare.Mi sto anche attivando per poter visitare quella parte della basilica di S.Marco ormai interdetta al grande pubblico. Seguirà programma dettagliato. Per chi arrivasse in macchina accettiamo prenotazioni per biglietti partendo dalla nuova “stazione/fermata” di Marcon; facilmente raggiungibile dalla tangenziale con ampio parcheggio.
Maggio 12, 2009 alle 3:51 pm #1467547vivi66PartecipanteOriginariamente inviato da scout76: Avrei fissato la data per domenica 10 maggio il ritrovo potrebbe essere la stazione Venezia s: lucia ore 9.30. abbiamo già steso un itinerario di massima, stiamo valutando la possibilità di pranzare in qualche locale caratteristico senza doversi svenare.Mi sto anche attivando per poter visitare quella parte della basilica di S.Marco ormai interdetta al grande pubblico. Seguirà programma dettagliato. Per chi arrivasse in macchina accettiamo prenotazioni per biglietti partendo dalla nuova “stazione/fermata” di Marcon; facilmente raggiungibile dalla tangenziale con ampio parcheggio.
Ciao, l’avete fatto questo raduno poi? Se ne avete in programma un altro nei dintorni…io ci sono 🙂
Maggio 14, 2009 alle 12:17 pm #1468194bariicioPartecipantesolo oggi mi accorgo di questo tread. x vivi66 se ti va’ un tardo pomeriggio potremo fare qualche scatto prima dell’imbrunire 😉
Maggio 14, 2009 alle 6:27 pm #1468300vivi66PartecipanteOriginariamente inviato da bariicio: solo oggi mi accorgo di questo tread. x vivi66 se ti va’ un tardo pomeriggio potremo fare qualche scatto prima dell’imbrunire 😉
ciao! a venezia? (io sono di chioggia)
Maggio 14, 2009 alle 9:04 pm #1468371bariicioPartecipante
Originariamente inviato da vivi66: ciao! a venezia? (io sono di chioggia)
beh anche a Chioggia ci sono gli estremi x fare delle bellissime foto serali.io sono di Mestre e spesso son da quelle parti (qualche parente a Ca’ Lino lo ho). appena posso e mi organizzo ti mando una mail [lo] a proposito io mi chiamo Maurizio
Maggio 14, 2009 alle 10:30 pm #1468407scout76PartecipanteCiao, scusatemi ma manco da un pò; il previsto raduno a venezia è saltato per la mancanza di adesioni e per l’ aumentato afflusso di turismo ma visto che a qualcuno può interessare e che il programma ce l’ ho ancora, se volete possiamo vedere di fare qualcosa. Sono Paolo di Favaro
Maggio 15, 2009 alle 12:44 pm #1468551bariicioPartecipanteperfetto Paolo. io fatalita’ prima di venire ad abitare a Mestre abitavo a Favaro.ok allora io sarei disponibile anche su giornate infrasettimanali(le domeniche intera giornata son difficili x me )eventualmente se voi decidete tutto il di’ ,io ad una certa ora mi ….sgancio x impegni di lavoro [can]
Maggio 15, 2009 alle 3:09 pm #1468580CrepyPartecipanteSe organizzate qualcosa, fatemelo sapere … io sono di Fiesso d’Artico … e anche la Riviera del Brenta e’ interessante per scattare fotografie …
Maggio 15, 2009 alle 4:03 pm #1468603scout76PartecipanteIntanto per chi può essere interessato vi annuncio l’ evento di domenica prossima 17 maggio “mare maggio” con l’ apertura dell’ arsenale di venezia.Io credo che ci andrò l’ apertura è alle 10.00. Per saperne di più:”città di venezia mare maggio” http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/26467 – 11k –
Maggio 15, 2009 alle 4:09 pm #1468608vivi66PartecipanteOriginariamente inviato da bariicio: beh anche a Chioggia ci sono gli estremi x fare delle bellissime foto serali.io sono di Mestre e spesso son da quelle parti (qualche parente a Ca’ Lino lo ho). appena posso e mi organizzo ti mando una mail [lo] a proposito io mi chiamo Maurizio
ok, maurizo, aspetto allora. 😉 per quanto riguarda il raduno che mi sembra si stia riorganizzando, ci sono anch’io.
Maggio 15, 2009 alle 5:02 pm #1468627bariicioPartecipanteok ragazzi,serve uno che prenda in mano la situazione. ho visto il sito del comune di venezia Mare in Maggio ,potremo cominciare da li’!!!!ok x me la domenica mattina ma io alle 14 devo lasciarvi il lavoro mi chiama. potremo fare anche diversi percorsi ,del tipo domenica a venezia all’arsenale poi la Riviera del Brenta e Chioggia.che dite??
Maggio 15, 2009 alle 8:22 pm #1468682scout76PartecipanteOk mi sembra che si possa fare così. Avete problemi per raggiungere l’arsenale??
Maggio 16, 2009 alle 12:36 pm #1468841bariicioPartecipanteCiao Paolo, se ti va’ ci troviamo alla stazione di Venezia verso le 8 e 45 facciamo due passi sino all’arsenale (tanto aprono alle 10) [lo]
Maggio 16, 2009 alle 12:57 pm #1468844scout76Partecipanteok, controllo l’orario dei mezzi.Verrò con la famiglia ( moglie e tre bambini) vediamo se mi segue qualche altro amico. A domani.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.