Home » Topic » Iniziative » Venezia: proposta per primavera

Venezia: proposta per primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1449356
    scout76
    Partecipante

    In occasione del Magico chiacchierando qualcuno aveva espresso il desiderio di poter vedere Venezia sotto una luce diversa. Un’ amica veneziana, fotografa amatoriale, si offrirebbe per organizzare una visita con scorci, panorami e luci di una venezia sconosciuta ai più. Interessa a qualcuno?? il periodo potrebbe essere fine aprile inizi maggio.Vi farò avere al più presto un programa un pò più dettagliato.

    #1455800
    scout76
    Partecipante

    Avrei fissato la data per domenica 10 maggio il ritrovo potrebbe essere la stazione Venezia s: lucia ore 9.30. abbiamo già steso un itinerario di massima, stiamo valutando la possibilità di pranzare in qualche locale caratteristico senza doversi svenare.Mi sto anche attivando per poter visitare quella parte della basilica di S.Marco ormai interdetta al grande pubblico. Seguirà programma dettagliato. Per chi arrivasse in macchina accettiamo prenotazioni per biglietti partendo dalla nuova “stazione/fermata” di Marcon; facilmente raggiungibile dalla tangenziale con ampio parcheggio.

    #1467547
    vivi66
    Partecipante

    Originariamente inviato da scout76: Avrei fissato la data per domenica 10 maggio il ritrovo potrebbe essere la stazione Venezia s: lucia ore 9.30. abbiamo già steso un itinerario di massima, stiamo valutando la possibilità di pranzare in qualche locale caratteristico senza doversi svenare.Mi sto anche attivando per poter visitare quella parte della basilica di S.Marco ormai interdetta al grande pubblico. Seguirà programma dettagliato. Per chi arrivasse in macchina accettiamo prenotazioni per biglietti partendo dalla nuova “stazione/fermata” di Marcon; facilmente raggiungibile dalla tangenziale con ampio parcheggio.

    Ciao, l’avete fatto questo raduno poi? Se ne avete in programma un altro nei dintorni…io ci sono 🙂

    #1468194
    bariicio
    Partecipante

    solo oggi mi accorgo di questo tread. x vivi66 se ti va’ un tardo pomeriggio potremo fare qualche scatto prima dell’imbrunire 😉

    #1468300
    vivi66
    Partecipante

    Originariamente inviato da bariicio: solo oggi mi accorgo di questo tread. x vivi66 se ti va’ un tardo pomeriggio potremo fare qualche scatto prima dell’imbrunire 😉

    ciao! a venezia? (io sono di chioggia)

    #1468371
    bariicio
    Partecipante

    Originariamente inviato da vivi66: ciao! a venezia? (io sono di chioggia)

    beh anche a Chioggia ci sono gli estremi x fare delle bellissime foto serali.io sono di Mestre e spesso son da quelle parti (qualche parente a Ca’ Lino lo ho). appena posso e mi organizzo ti mando una mail [lo] a proposito io mi chiamo Maurizio

    #1468407
    scout76
    Partecipante

    Ciao, scusatemi ma manco da un pò; il previsto raduno a venezia è saltato per la mancanza di adesioni e per l’ aumentato afflusso di turismo ma visto che a qualcuno può interessare e che il programma ce l’ ho ancora, se volete possiamo vedere di fare qualcosa. Sono Paolo di Favaro

    #1468551
    bariicio
    Partecipante

    perfetto Paolo. io fatalita’ prima di venire ad abitare a Mestre abitavo a Favaro.ok allora io sarei disponibile anche su giornate infrasettimanali(le domeniche intera giornata son difficili x me )eventualmente se voi decidete tutto il di’ ,io ad una certa ora mi ….sgancio x impegni di lavoro [can]

    #1468580
    Crepy
    Partecipante

    Se organizzate qualcosa, fatemelo sapere … io sono di Fiesso d’Artico … e anche la Riviera del Brenta e’ interessante per scattare fotografie …

    #1468603
    scout76
    Partecipante

    Intanto per chi può essere interessato vi annuncio l’ evento di domenica prossima 17 maggio “mare maggio” con l’ apertura dell’ arsenale di venezia.Io credo che ci andrò l’ apertura è alle 10.00. Per saperne di più:”città di venezia mare maggio” http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/26467 – 11k –

    #1468608
    vivi66
    Partecipante

    Originariamente inviato da bariicio: beh anche a Chioggia ci sono gli estremi x fare delle bellissime foto serali.io sono di Mestre e spesso son da quelle parti (qualche parente a Ca’ Lino lo ho). appena posso e mi organizzo ti mando una mail [lo] a proposito io mi chiamo Maurizio

    ok, maurizo, aspetto allora. 😉 per quanto riguarda il raduno che mi sembra si stia riorganizzando, ci sono anch’io.

    #1468627
    bariicio
    Partecipante

    ok ragazzi,serve uno che prenda in mano la situazione. ho visto il sito del comune di venezia Mare in Maggio ,potremo cominciare da li’!!!!ok x me la domenica mattina ma io alle 14 devo lasciarvi il lavoro mi chiama. potremo fare anche diversi percorsi ,del tipo domenica a venezia all’arsenale poi la Riviera del Brenta e Chioggia.che dite??

    #1468682
    scout76
    Partecipante

    Ok mi sembra che si possa fare così. Avete problemi per raggiungere l’arsenale??

    #1468841
    bariicio
    Partecipante

    Ciao Paolo, se ti va’ ci troviamo alla stazione di Venezia verso le 8 e 45 facciamo due passi sino all’arsenale (tanto aprono alle 10) [lo]

    #1468844
    scout76
    Partecipante

    ok, controllo l’orario dei mezzi.Verrò con la famiglia ( moglie e tre bambini) vediamo se mi segue qualche altro amico. A domani.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX