Home » Topic » Generica » Veneziani, aiuto

Veneziani, aiuto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Sto valutando se domattina (sabato 17) di andare a Venezia per scattare qualche foto al Carnevale, e soprattutto alla splendida città. Ne vale la pena, o pensate ci sia una confusione indescrivibile ?? Grazie per la risposta urgente !!

lidos
    Partecipante

Io vado lunedì, ci sarà confusione ma mai come sabato. Ciao

reynolds
    Partecipante

Grazie, Lidos, ma sei di Venezia ???

lidos
    Partecipante

Abito tra Thiene ed Asiago ai piedi dell’altipiano di Asiago. Prendo il treno a Vicenza. Chissà se ci incontriamo.

AlexCap
    Partecipante

io ci sono stato domenica per l’apertura. Venezia in questi giorni è stracolma di gente,fotografare i monumenti in piazza S.Marco sarà quasi impossibile però riuscirai a portare a casa un bel po’ di ritratti,la gente in maschera è li apposta e si mettono in posa! (o) per le calle invece,se esci dal giro che tutti fanno da piazzale Roma a piazza S.Marco,non trovi tanta gente,in certe calle c’ero solo io. Evita i cartelli che ti guidano,tutti li seguono ma non ti perdi 😉

reynolds
    Partecipante

Grazie, AlexCap, a questo punto ci andrò un giorno feriale di questa settimana. Stamattina non sono partito per evitare i dimostrasnti della manifestazione di oggi a Vicenza, fino a Padova il treno è lo stesso, e non mi piace la confusione.

AlexCap
    Partecipante

mmm….mi sa che hai fatto bene…. le teste calde sono ovunque… per fotografare bene venezia è meglio andare fra settimana in un giorno non festivo,c’è lo stesso gente ma molto meno,e ad una certa ora le piazze si svuotano!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX