- Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da lupamajor.
-
AutorePost
-
Gennaio 16, 2008 alle 5:10 am #1318331Domenico6477Partecipante
Che modifiche apportereste?? Suggerimenti?? [IMG]public/imgsforum/2008/Verba_volant….JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Verba_volant…2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Verba_volant…3.JPG[/IMG] [lo]
Gennaio 16, 2008 alle 5:31 am #1318334enrixPartecipanteSinceramente non trovo molto rappresantative queste foto. Quella che mi piace di più è la prima. Però, non ho capito cosa vorresti evidenziare. Lo scatto, in questo caso, dovrebbe raccontare qualcosa…
Gennaio 16, 2008 alle 4:25 pm #1318399Filippo483Partecipantemah.. forse la prima.. ma non capisco cosa vuoi dire.. su un po tutte le tue foto. mi sembrano difficli da capire.. cioè senza un anima..è solo un mio parere personale comunque.. ciao! [lo]
Gennaio 16, 2008 alle 4:35 pm #1318405jurigabPartecipanteSorzandomi sono riuscito a dare un significato alla foto che forse vuole riferirsi alla paura della tecnologia (sono pazzo!?). Comunque direi che la foto, volendola lasciare com’è, sarebbe dovuta essere molto più pulita. In tutte in fatti chi sono vari ogetti sullo sfondo che secondo me disturbano non poco, e poi sarebbe da rivedere il bilanciamento del bianco
Gennaio 16, 2008 alle 5:01 pm #1318415longdreamPartecipanteAl di la dei significati, in quanto ritengo che una foto può essere tale e fine a se stessa senza necessariamente rappresentare o significare qualcosa di specifico, trovo la prima immagine molto bella: un fuoco migliore sul libro non avrebbe guastato. (o)
Gennaio 16, 2008 alle 10:00 pm #1318504Domenico6477PartecipanteMbè, questa foto non ha un senso, stavo leggendo il libro… L’ho poggiato per andare a rispondere al telefono e quando sono tornato mi è piacuto il contrasto fra l’arcaica carta stampata ed il libro… Allora ho pensato di vedere come cambiava l’immagine spostando la luce… Poi volevo vedere che cosa ne pensavate… Grazie long, perchè hai valutato la foto in maniera critica!! (o) (o) (o) Ma grazie anche agli altri perchè si sono comunque dati pena di postare. Capisco che quando si pre un forum, nel frattempo che l’immagine viene scaricata dal sever, con la stessa velocità ci si carica di aspettative… Purtroppo, quasi sempre, la foto l’ha scattata qualcun’altro.. 🙂 😉
Gennaio 19, 2008 alle 5:45 am #1319113enrixPartecipantebhe! penso anche io di aver valutato la foto in maniera critica. Non volevo assolutamente disprezzare il tuo scatto che è eseguito piuttosto bene, ma commentare il significato. Credo che in ogni foto debba trasmettere qualcosa, sia un messaggio, sia solo la bellezza fine a se stessa, un emozione, un frammento di vita, un perchè…ecc. Ad esempio, se avessi inquadrato o illuminato soltanto il titolo del libro e rendendo buio tutto il resto, si poteva relazionare “Vincere la paura” alla paura del buio. Comunque, questo è solo il mio personale punto di vista. Fortunatamente ognuno ha il suo 😉 [lo]
Gennaio 19, 2008 alle 6:16 am #1319116ArthurPartecipanteciao…senti io preferisco la terza: l’ombra che invade il computer e buona parte del libro mi interessa di più… [lo]
Maggio 28, 2008 alle 11:15 pm #1354233visen4Partecipantela terza, ma con le lucine del pc SPENTE! e un po’ meno di disordine sullo sfondo, tipo il filo del mouse e i fogli bianchi|
Agosto 16, 2008 alle 8:22 pm #1376648lupamajorPartecipanteanche per me la terza con lo sfondo più pulito, il verde del libro mi piace molto che contrasta con il nero……ma leggere qualcosa di più leggero no eh??? 🙂
Agosto 16, 2008 alle 8:23 pm #1376649lupamajorPartecipanteOriginariamente inviato da lupamajor: anche per me la terza ma con uno sfondo più pulito, il verde del libro mi piace molto che contrasta con il nero……ma leggere qualcosa di più leggero no eh??? 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.