Home » Topic » Ritratti » Verde Cornice

Verde Cornice

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1428481
    marcodeepsub
    Partecipante

    Ciao a tutti…. questa immagine mi sembrava carine…. voi che ne pensate..???? [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_3935.jpg[/IMG]

    #1428957
    yumi82
    Partecipante

    l’idea di incorniciare immagini con cornici naturali è bella, ma in questo caso c’è qualcosa che non mi convince [pen] Purtroppo sono una novellina anche io perciò non so spiegare bene il perchè! [scu] lascio la parola agli esperti!

    #1428966
    marcodeepsub
    Partecipante

    grazie… ma non ha capito tanto bene…… 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 cosa volevi dire.

    #1428975
    yumi82
    Partecipante

    non so spiegare bene il perchè [sba] è la prima sensazione che ho avuto vedendo la tua foto,che c’era qualcosa che non quadrava…forse troppo verde, forse avrei avvicinato il soggetto (chiaro che probabilmente hai approfittato del momento per far lo scatto), il bianco bruciato… o magari sono io a sbagliarmi completamente! [bar] comincio anche io solo ora a capire perchè certe foto sono “sbagliate”, magari perchè non prendo una parte del soggetto…dovevo cambiar inquadratura…delle volte invece vedo semplicmente che “non va” e non riesco a darmi una spiegazione tecnica…magari qualcuno con più esperienza ci viene in aiuto…personalmente vedere i giudizi degli esperti mi aiuta tantissimo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX