Home » Topic » Still-life » Verdi passioni

Verdi passioni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Secondo voi un’immagine del genere attira l’attenzione, ossia vi fa indugiare un attimo, e sopratutto è facilmente comprensibile? Un grazie per i vostri pareri, ciao Giulio.

bexio
    Partecipante

Ciao Giulio, sarà che è sera e ho la mente un po’ tra le nuvole ma trovo che il messaggio non sia del tutto immediato. Non si discute invece la pregevole realizzazione. Riccardo.

chiccohcp90
    Partecipante

still life molto bello ma non lo capisco…! mi dispiace dirtelo però è proprio quello che chiedi, che vuoi comunicare?

CivicFan
    Partecipante

[scr] sono ottuso..non ci arrivo!

lovis1
    Partecipante

Vi ringrazio per i vostri passaggi. Sostanzialmente è un’allegoria, la verdura fotografata sono piselli, pensavo che più o meno quelli fossero identificabili. Trattandosi di una pubblicità di profilattici ho collegato i piselli all’organo sessuale maschile (almeno dalle mie parti si collega il pisello proprio a tale organo), di conseguenza ho messo tre misure di tale verdura in modo che ogni donna potesse trovare la propria taglia :)… per la parte maschile ho simulato l’apertura di una cerniera di un jeans, dove all’interno troviamo appunto dei piselli. Io ci ho riso molto nel realizzarla, ma evidentemente il messaggio non è così scontato… però forse così ci si sofferma a riflettere, almeno spero. Il tutto senza che nessuno si senta offeso spero, ciao e grazie ancora,Giulio.

nixray
    Partecipante

C’ero arrivato!! C’ero arrivato!! [ale] [ale] [ale] Ho vinto qualche cosa??? ;hm Bella realizzazione complimenti. Un appunto i sostantivi dovrebbero essere plurali, per tutti gli uomini Quindi women e non woman. Men e non man. [fru] [fru]

Loris
    Partecipante

geniale….. 😉 Pisellone 😀

CivicFan
    Partecipante

Ma guarda te mia moglie l’aveva indovinata! 😀

lovis1
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da nixray: C’ero arrivato!! C’ero arrivato!! [ale] [ale] [ale] Ho vinto qualche cosa??? ;hm Ciao Nix hai vinto un barattolo di piselli [chi]… grazie anche per la correzione, in effetti un dubbio mi era venuto. Ma sopratutto complimenti per aver colto [[ok]

lovis1
    Partecipante

@loris: ciao Loris, sono il primo in alto 😀 @CivicFan: in effetti le donne hanno una marcia in più anche in quel campo, un brava quindi anche a tua moglie [[ok], un saluto ed un grazie ad entrambe,ciao.

barbara_74
    Partecipante

Guardandola ora.. ci ero arrivata prima di trovare la soluzione sotto.. [dan] [dan]

Franco
    Partecipante

bella realizzazione, in effetti non è immediata, l’analogia di “for all man” arriva subito, invece in “for all woman” i piselli non sono molto comprensibili, ho faticato a capire di cosa si trattasse, forse a causa della dimensione eccessiva rispetto quelli presenti nell’immagine a destra…. ciao [lo]

gianandreaL
    Partecipante

..E se il baccello contenesse un solo pisello ??

tigercris
    Partecipante

In effetti la prte maschile era chiara…. nella parte femminile , stavo cercando di capire che strana qualita’ di patate fossero verdi 😀

lovis1
    Partecipante

Personalmente ho imparato qualche cosa da questo post e ringrazio molto tutti per aver partecipato, grazie di cuore, Giulio. PS: spero valga anche per voi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX