Home » Topic » Natura » Verdone-Carduelis chloris

Verdone-Carduelis chloris

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2012/1/_C4H2225.jpg[/IMG] Grazie per critiche e commenti.

kimera69
    Partecipante

di errori x criticare almeno io non ne vedo, noto invece un bel verdone ripreso molto bene con un bello sfondo. [app]

Wolly65
    Partecipante

Quoto kimera

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da kimera69: di errori x criticare almeno io non ne vedo, noto invece un bel verdone ripreso molto bene con un bello sfondo. [app]

impossibile criticare uno scatto cosi’ complimenti Max

pacio
    Partecipante

Bellissimo soggetto ottimamente ripreso; piacevolissimo lo sfondo…hai per caso dato un colpetto di flash (dalla luce sull’occhio)? Great shot [app] [app] [app]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da pacio: Bellissimo soggetto ottimamente ripreso; piacevolissimo lo sfondo…hai per caso dato un colpetto di flash (dalla luce sull’occhio)? Great shot [app] [app] [app]

Assolutamente NO…!! Grazie a tutti. [lo]

gloster1974
    Partecipante

hai mai contattato la rivista Alcedo? io non ho parole , ho allevato i verdoni e parecchie sue mutazioni ma una foto cosi’ io non l’ho mai vista……… senza parole

reynolds
    Partecipante

Altro capolavoro di Mario, oltre allo sfuocato bicolore bellissimo, quello che mi colpisce è la estrema pulizia dei dettagli del piumaggio del verdone, roba da non credere.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da gloster1974: hai mai contattato la rivista Alcedo? io non ho parole , ho allevato i verdoni e parecchie sue mutazioni ma una foto cosi’ io non l’ho mai vista……… senza parole

No Roberto,non l’ho mai contattato..! Son contento che ti sia piaciuto. Grazie a tutti

lucaluca
    Partecipante

complimenti Mario un’altra meraviglia,ottima in tutto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX