Home » Topic » Firmware Canon » verifica del firmware sx1 is

verifica del firmware sx1 is

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1490519
    camben
    Partecipante

    scusate sono nuovo possessore canon sx1 is vorrei chiedere come si verifica il tipo di firmware che è caricato nelle fotocamera grazie

    #1490698
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Bella domanda, sembrava una richiesta banale ed invece ho sfogliato tutto il manuale pdf della fotocamera e non ho trovato nulla in merito. Non possedendo il modello in questione devo rimandare la risposta a quelche altro canoniano. Con l’occasione ti invito a frequentare il forum e ad inserire le tue foto da commentare tutti insieme. Segui questo post per verificare qualche risposta alla tua richiesta. A presto.

    #1491253
    camben
    Partecipante

    longdream ti ringrazio per avere preso in considerazione la mia domanda ciao

    #1491267
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Camben Dando un’occhiata al sito ufficiale, Canon ha rilasciato l’ultimo Firmware (2.0.0.0) in data 18 Marzo 2009. Questo aggiornamento consente di registrare in formato RAW e di poter impostare tramite DPP i settaggi del bilanciamento del bianco, compensazione dell’esposizione e Sharpening. Per verificarlo e’ semplicissimo. Quando setti la qualita’ oltre alle solite impostazioni (L-M1-M2-M3-S) devi vedere se compare accanto alla S la finestra RAW. Se nella tua fotocamera riscontri che il formato Raw non e’ presente vuol dire che hai il Firmware da aggiornare. In questo link trovi il file da scaricare. Dovrai mettere il serial number della macchina per abilitare il download. http://web.canon.jp/imaging/dcp/firm-e/pssx1is/index.html

    #1491299
    camben
    Partecipante

    grazie Lorenzo70 proprio quello che volevo sapere infatti seguendo le tue istruzioni sono felice di vedere che la mia fotocamera già possiede il formato raw. grazie infinite

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX