Home » Topic » Videocamere Canon » Verificare il tempo di accensione di una videocamera Canon

Verificare il tempo di accensione di una videocamera Canon

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    margdom
    Partecipante

Buonasera a tutti, essendo il mio primo post mi presento, il mio nome è Domenico, fotografo di matrimonio e altro. Fin’ora mi sono occupato sempre e solo di fotografia ma da poco ho deciso di acquistare anche una videocamera e buttarmi anche nel mondo del video. Vado al dunque. Ho l’occasione di acquistare una videocamera XH A1S ad un buon prezzo, la videocamera in pratica è stata ritirata da un negozio ed è stata “usata” come espositiva, il prezzo è di non molto inferiore rispetto a quanto troverei online per il nuovo, ma a detta del venditore è di fatto nuova. Ora…non che non voglia fidarmi, ma conoscendo i negozi potrei pensare molte cose, anche che sia stata accesa tre mesi di fila su un cavalletto a fare da demo. Per questa ragione mi chiedevo se fosse possibile (e in caso, come) controllare, magari via software il tempo di girato ma in questo caso, anche di più, il tempo di accensione, infine lo stato di usura della batteria. Ringrazio anticipatamente per una risposta (che non sono riuscito a trovare altrove nel forum).

reynolds
    Partecipante

Non credo che esista un software in grado di rilevare la durata del girato, questo è possibile con le macchine fotografiche, qui c’è un software (nei centri di Assistenza Canon), che è in grado di rilevare gli scatti effettuati fino a quel momento. Comunque prendi con le molle la mia affermazione, ti consiglio un eccellente sito di esperti video, a cui potrai girare la domanda: http://www.videomakers.net/index.php

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX