Home » Topic » Generica » Verona da Ponte pietra

Verona da Ponte pietra

  • Questo topic ha 25 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da gmb1.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1748077
    gmb1
    Partecipante

    Gitarella con famiglia a Verona per vedere i presepi in arena. All’ultimo decido di portare la macchina fotografica. Dopo i presepi facciamo un giro per Verona e arriviamo a Ponte Pietra. Mi guardo intorno e penso: Ma il cavalletto ti dava fastidio? Era così pesante?. Della serie: niente cavalletto. Usando la borsa come sostegno, trattenendo il fiato, fermando i battiti del cuore, questo è il risultato. [IMG]public/imgsforum/2013/1/20130103_MG_8506.jpg[/IMG]

    #1748081
    mrmagoo
    Partecipante

    Molto bella per composizione e luce.

    #1748576
    gmb1
    Partecipante

    Originariamente inviato da mrmagoo: Molto bella per composizione e luce.

    Grazie mrmagoo. ciao

    #1748577
    corsa46
    Partecipante

    bella davvero… interessante l’effetto dell’acqua che sembra uscire dal monitor…. [app] [app]

    #1748582
    rossomoto
    Partecipante

    Gran bella foto, complimenti. Eh, ponte pietra è sempre una calamita per gli obiettivi.

    #1748594
    obelix56
    Partecipante

    gran bella foto complimenti [[ok] [[ok]

    #1748694
    gmb1
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: bella davvero… interessante l’effetto dell’acqua che sembra uscire dal monitor…. [app] [app]

    Originariamente inviato da rossomoto: Gran bella foto, complimenti. Eh, ponte pietra è sempre una calamita per gli obiettivi.

    Originariamente inviato da obelix56: gran bella foto complimenti [[ok] [[ok]

    Grazie corsa46, rossomoto, obelix56. ciao a tutti

    #1748695
    Luca Lupi
    Partecipante

    Complimenti, davvero bella. Bel colpo d’occhio e tecnica di realizzazione che ti hanno permesso di portare a casa una foto tutt’altro che banale.

    #1748696
    barbara_74
    Partecipante

    Sarà un commento banale, ma è molto molto bella, effetto colori e composizione! [lo]

    #1748699
    Luca
    Partecipante

    altro che respiro trattenuto. ti sei ibernato ! 🙂 Mi piace! complimenti. atmosfera serale ben rappresentata, ottima composizione e scelta del tempo di scatto in funzione del risultato. Ti basta? :pr ciao!

    #1748712
    gabrielef
    Partecipante

    A mio modesto parere composizione e esposizione sono superbe. 🙂 Non so come hai fatto con un sostegno improvvisato. Il momento per scattare era eccezionale. Bravo … e fortunato a passare all’ora giusta.

    #1748715
    ar-parazon
    Partecipante

    Complimenti, uno scatto da manuale, esposizione composizione e luce, tutto molto bello. (o)

    #1748781
    saiot
    Partecipante

    da manuale. per quanto mi riguarda rende bene le sensazioni provate sul posto in momenti analoghi.

    #1748842
    gmb1
    Partecipante

    Originariamente inviato da barbara_74: Sarà un commento banale, ma è molto molto bella, effetto colori e composizione! [lo]

    Originariamente inviato da ilbaro: altro che respiro trattenuto. ti sei ibernato ! 🙂 Mi piace! complimenti. atmosfera serale ben rappresentata, ottima composizione e scelta del tempo di scatto in funzione del risultato. Ti basta? :pr ciao!

    Grazie Barbara, ciao Luca. Mi basta? Direi proprio di sì. 😀 Ciao, Lorenzo

    #1748843
    gmb1
    Partecipante

    Originariamente inviato da gabrielef: A mio modesto parere composizione e esposizione sono superbe. 🙂 Non so come hai fatto con un sostegno improvvisato. Il momento per scattare era eccezionale. Bravo … e fortunato a passare all’ora giusta.

    Originariamente inviato da ar-parazon: Complimenti, uno scatto da manuale, esposizione composizione e luce, tutto molto bello. (o)

    Originariamente inviato da saiot: da manuale. per quanto mi riguarda rende bene le sensazioni provate sul posto in momenti analoghi.

    Grazie a tutti. Ciao.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX