Home » Topic » Generica » Verona da Ponte pietra

Verona da Ponte pietra

  • Questo topic ha 25 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da gmb1.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1748844
    berberto
    Partecipante

    Sono ancora in tempo anch’io per farti i complimenti? E’ semplicemente eccezionale!!! [[ok] [[ok] [[ok]

    #1748862
    ciarly1
    Partecipante

    wow stupenda [[ok]

    #1748867
    ImpulsiveCRON
    Partecipante

    Bellissima e tecnicamente ottima, complimenti.

    #1749034
    gmb1
    Partecipante

    Originariamente inviato da berberto: Sono ancora in tempo anch’io per farti i complimenti? E’ semplicemente eccezionale!!! [[ok] [[ok] [[ok]

    Originariamente inviato da ciarly1: wow stupenda [[ok]

    Originariamente inviato da ImpulsiveCRON: Bellissima e tecnicamente ottima, complimenti.

    Certo che sei ancora in tempo. Grazie berberto [lo] Grazie ciarly1 e ImpulsiveCRON.

    #1749045
    andrew83
    Partecipante

    Bellissima! Complimenti [ado]

    #1749046
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Lorenzo, non posso che confermare cio’ che hanno gia’ detto gli altri. Ottima la scelta di non aver alzato gli ISO e di non aver spalancato il diaframma rischiando il mosso, la tua tenacia e’ stata ampiamente premiata con un bellissimo scatto. Aprofitto per ricordare a tutti che Ponte pietra fara’ parte dell’itinerario del Raduno ufficiale di Aprile, chi ha orecchie per intendere intenda. 🙂

    #1749227
    gmb1
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Ciao Lorenzo, non posso che confermare cio’ che hanno gia’ detto gli altri. Ottima la scelta di non aver alzato gli ISO e di non aver spalancato il diaframma rischiando il mosso, la tua tenacia e’ stata ampiamente premiata con un bellissimo scatto. Aprofitto per ricordare a tutti che Ponte pietra fara’ parte dell’itinerario del Raduno ufficiale di Aprile, chi ha orecchie per intendere intenda. 🙂

    Grazie Lorenzo. Ciao

    #1751729
    uomoragno
    Partecipante

    Molto bella, gran scatto e mano bella fissa! Complimenti

    #1751741
    gmb1
    Partecipante

    Originariamente inviato da uomoragno: Molto bella, gran scatto e mano bella fissa! Complimenti

    Grazie uomoragno [lo]

    #1770138
    chris998RS
    Partecipante

    davvero molto bella, complimenti.

    #1770155
    gmb1
    Partecipante

    Originariamente inviato da chris998RS: davvero molto bella, complimenti.

    Grazie chris998RS. Ciao [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX