Home » Topic » Generica » Verona e il suo Castello

Verona e il suo Castello

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    nico1969
    Partecipante

Uno scatto di qualche tempo fa fatto assieme a deggli amici che condividono questa passione, senza tante pretese! [IMG]public/imgsforum/2009/4/_I6R8141.jpg[/IMG] , Commenti bene accetti! [lo]

nico1969
    Partecipante

Sbagliato foto! vabbè ditemi quale preferite delle due? [IMG]public/imgsforum/2009/4/DPP_0001.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

a parità di exif si nota una differenza tra le due foto, la prima è più nitida, l’illuminazione del ponte e degli edifici nella seconda sembrano tendere alla bruciatura…presumo che eri ben fermo per tutti e due gli scatti per cui questa differenza non la comprendo(pp solo nella prima?)…..speriamo di sentire qualcuno più esperto…il soggetto comunque merita, la prima è bella [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Io preferisco la seconda, ci sono meno dominanti che la rendono più naturale, la prima è un po’ troppo giallognola. Anche sulla seconda si potrebbe lavorare ancora un pochino. Cmq delle belle immagini. 😉 [lo]

robyx
    Partecipante

Bella foto io preferisco la prima è più nitda

biski
    Partecipante

[u] la prima sembra una cartolina, complimenti. La seconda sembra meno nitida. La prima è la seconda ritoccata con DPP o altro? ciao

andam49
    Partecipante

A me piace la prima come esecuzione (maggiore nitidezza) ma la seconda come inquadratura e soprattutto perchè non ha la cornice

andam49
    Partecipante

:im mi sono accorto di avere detto una cavolata [fru] perchè l’inquadratura è la medesima;senz’altro preferisco la prima per l’esecuzione,ma non mi piace la cornice.

davide68
    Partecipante

Gli exif sono uguali quindi sei costretto a raccontarci la storia di entrambe [fr1] Sembra che la verita’ stia nel mezzo,e va’ trovata. Cosi’ com’e’ entrambe potrebbero non andar bene, ognuna per i motivi gia’ detti da chi mi ha preceduto [bir] Tirata fuori la moto? 😀 [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX