Home » Topic » Generica » Verona, Ponte Pietra

Verona, Ponte Pietra

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    trepi
    Partecipante

C&C graditi. Buona Serata ” Sorry, non mi ha inserito la foto. ”

reynolds
    Partecipante

La foto….

trepi
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/9/Immagine_017__cornice.jpg[/IMG] Dovrei esserci…Spero.

reynolds
    Partecipante

Ottima Paolo, mi piace parecchio anche l’elaborazione. Se non ci fosse quella vignettatura nel cielo….

giambajet
    Partecipante

eh eh eh, hai tagliato una arcata, magari un po’ piu’ indietro e forse avresti avuto anche l’arcata che manca dalla parte del teatro romano 😉 a me sinceramente la foto non dispiace, anche con la vignettatura che fa la foto un po’ d’annata… il cielo terso di questi giorni non ti ha favorito in questo bianco/nero, se magari c’era qualche nuvola avresti senz’altro potuto far a meno della vignettatura 🙂 o almeno averla tenuta piu’ meno invasiva. Pero’

scaramik
    Partecipante

forse un taglio orizzontale era meglio (??) avresti incluso il ponte per intero ed escluso parte del cielo che in effetti

rossomoto
    Partecipante

Bella foto, mi piace anche il taglio verticale che aggiunge il campanile ai soggetti della foto (cosa che, forse, non sarebbe successo con un formato orizzontale).

trepi
    Partecipante

Rispondo a tutti in una botta sola! 😀 Parto dall’arcata tagliata. L’ho volutamente esclusa gi

diego_75
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da trepi: Rispondo a tutti in una botta sola! 😀 Parto dall’arcata tagliata. L’ho volutamente esclusa gi

firstFTB
    Partecipante

mi piace il taglio orizzontale perchè concentra l’occhio sul ponte e l’adige sotto, inoltre da, secondo me un certo slancio. è vero che il cielo così è un po’ insulso ma il campanile del Duomo aiuta… la vignettatura non mi piace, da un senso retrò ad ua foto che non lo è. è solo un’opinione e la foto è molto bella nel suo complesso [chi]

xilvia
    Partecipante

Ciao Trepi. personalente trovo la foto molto bella. bella la scelta del taglio verticale che oltre ad evitarti elementi di disturbo e confusione arrichisce lo scatto di una porzione di acqua che, secondo me, crea un bel movimento. per il cielo, si forse è un poco piatto, ma lo scatto è validissimo….concordo con FirstFTB che il campanile aiuta e decisamente limita il fastidio… l’elaborazione la trovo delicata e poco pesante, quindi per me decisamente piacevole. un saluto

matteocarrar
    Partecipante

Molto bello il taglio, molto bello l’effetto vintage. Personalmente non mi dispiace nemmeno la vignettatura…insomma, hai fatto un bel lavoro! Bravo! [ist]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX