Home » Topic » Ritratti » Veronica

Veronica

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Marion
    Partecipante

Mia sorella, che non ama farsi fotografare e che posso riprendere solo “al naturale”. Vorrei stupirla con un ritratto “bellissimo”, corretto professionalmente in pp , senza però stravorgerla troppo. Mi aiutate? Grazie tantissime! [IMG]public/imgsforum/2007/vero.jpg[/IMG]

Marion
    Partecipante

………….

Costa
    Partecipante

sembra una fototessera, non riesci a scattare qualcosa di piu dinamico? Inoltre mi sembra un pelo mossa. Trova un altro scatto, anche una istantanea, sara piu facile lavorarci su e tirare fuori qualcosa di buono. Saluti Marion il tuo commento e’ inutile. La gente viene qua come me a chiedere consigli, spesso viene ignorata, la tua provocazione non ha ragione di esistere.

Marion
    Partecipante

Originariamente inviato da Costa: Marion il tuo commento e’ inutile. La gente viene qua come me a chiedere consigli, spesso viene ignorata, la tua provocazione non ha ragione di esistere.

:O che ho fatto? Che provocazione? Il messaggio sopra con i puntini è perchè erroneamente avevo postato due volte la foto e non sapevo come eliminarla. Null’altro, Cmq grazie del tuo parere.

Marion
    Partecipante

maldestro tentativo di modificare la foto inserita :nw :nw

Marion
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2053_vero2.jpg[/IMG]

gaetano82
    Partecipante

ecco la mia versione… ciao fammi sapere anche il suo parere. ciao [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2053_vero21.jpg[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

la seconda è molto più piacevole,un bel sorriso e maggiore la nitidezza,oltre a quella di Gaetano che mi sembra spaccata a metà,la parte sinistra è un high-key mentre la destra si nota molto il dettaglio della pelle,vedrai che non tarderanno altre interpretazioni.

gaetano82
    Partecipante

io c’ho provato! ciao

Costa
    Partecipante

scusami pensavo che a risponderti fosse stato un altro utente che “commentava” il tuo scatto. ancora scusa, ero distratto 😀

rpolonio
    Partecipante

Secondo me qualcosa sono riuscito a fare. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Marion2.jpg[/IMG]

vitruvian
    Partecipante

e questa è la mia… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2053_vero22.jpg[/IMG]

Robbyby30
    Partecipante

Be, quella posata da Renzo non mi dispiace tanto. Prova a vedere anche questa. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2053_vero211.jpg[/IMG] O un monocromatico. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2053_vero23.jpg[/IMG] [lo], Robby.

delfino_oceano
    Partecipante

ci mancherebbe che non lo facessi Gaetano,tutti siamo qui per provare.Daje e daje ci riusciremo 😉 Ecco la mia di prova,per mia abitudine tendo a conservare i tratti originali,ancora non riesco a dare un tocco troppo artistico,mi sembra di stravolgere…figuriamoci con la foto di un altro. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2053_vero2_copia.jpg[/IMG]

simsampa82
    Partecipante

Tocca a me..ecco i miei 2 tentativi: La prima: [IMG]public/imgsforum/2007/vero3.JPG[/IMG] La seconda: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2053_vero221.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX