Home » Topic » Ritratti » Veronica

Veronica

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    delfino_oceano
    Partecipante

anche tu soffri di insonnia?Nella seconda hai desaturato parecchio,però non male il risultato.La prima invece non mi piace proprio la foto e quindi neanche ci provo a commentare. notte notte :nt

maxxxmat
    Partecipante

Secondo me, per ora il migliore è quello di Rpolonio… gli altri son troppo stravolti… mentre Rpolonio lo ha saputo valorizzare bene!

mabriola
    Partecipante

Trovo la versione di Renzo ottimamente riuscita, andrebbe solo leggermente desaturata sul rosso. Ti allego una versione patinata con un leggero sculpting facciale. Ciao [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2053_vero2_pp_copia.jpg[/IMG]

gaetano82
    Partecipante

we mabri… mi aspettavo una tua versione molto più patinata. la mia l’hai vista? ho cercato di seguire il tuo tutorial… ma poi mi sono un pò perso perche il phsh essendo in inglese, nn capivo cosa usare… cmq fammi sapere. ciao

picar68
    Partecipante

e questa? che ne dite? 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Marion21.jpg[/IMG]

socrate
    Partecipante

Mi piace quella di rpolonio (da uno che era contrario alla pp è una grande sorpresa). Siasmpa con il suo b/w ha dato nuova vita ad uno scatto da fototessera, ma…mabriola per me ha l’occhio magico ragazzi. Saluti a tutti.

Marion
    Partecipante

Caspita ragazzi, che meraviglia! Siete bravissimi! Me l’avete trasformata e patinata che mai me lo sarei sognato! Mi piacciono tutte, Mabriola è un genio, delfino me l’ha abbellita senza stravolgerla troppo, ma, per adesso, il lavoro di rpolonio è quello in cui riconosco al meglio mia sorella. Senza scordare simsampa che col suo b/n l’ha resa guardabile. Tantissimi grazie a tutti!

rpolonio
    Partecipante

I ritratti non sono il mio genere, però mi piace osservarli, specialmente quando questi ti ricordano qualcuno. In questo caso della sorella di marion la bocca mi ricorda quella di julia roberts. Io sono contrario a elaborazioni strane, cerco sempre di seguire una linea dettata dalla realtà. L’immagine si poteva patinarla di più, ho solo lavorato sulla pelle e sulla nitidezza, se guardate quella da me postata si può notare per esempio la tramatura della maglietta abbastanza nitida, così pure le cuciture della borsetta, volendo si poteva levare le lentigini su petto + una correzione agli occhi + una ridistribuzione dei capelli, ma facendolo avrei levato anche una realtà. 😉 [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

grazie a te di averci dato la possibilità di lavorare con una foto di tua sorella,la prossima la vogliamo lavorata da te [lo]

marcocolle1981
    Partecipante

ciao a tutti mi permetto anche io di porvi in esame una mi a elaborazione per avere i vostri pareri ciao [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2053_vero24.jpg[/IMG] [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX