Home » Topic » Altri Obiettivi » Versioni del Sigma 24-70 2.8

Versioni del Sigma 24-70 2.8

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mauro68
    Partecipante

E da un po’ di tempo che sto studiando l’acquisto di un Sigma 24-70 f 2.8 ma mi assale un dubbio. Io conosco la versione EX ,la versione EX DG Macro e la versione HSM o IF. Esiste anche la versione EX DG non Macro. Noto delle differenze sulle ghiere su alcuni siti.Se qualcuno riuscisse a delucidarmi sulla bontà e sulle differenze in termini di qualità delle ottiche gliene sarei grato. Grazie a tutti. :nw

Fabrizio_Shake
    Partecipante

interessa molto anche a me. Da quel che ho capito l’ultima versione,quella da 800 euro circa è buona,ma non ne sono sicuro.

aleppiu
    Partecipante

Ciao Ragazzi io ho preso da qualche mese il sigma 24-70 2.8 if ex dg hsm, il prezzo si aggira sugli 800 (io l’ho pagato qualcosina di meno da gilberti foto),e posso confermare che e’ un’ottima lente, io la sto’ usando parecchio anche durante concerti e shoot col fotoclub e devo dire che ne sono Soddisfattissimo…..certo non sara’ come il 24-70 canon ma costa quasi la meta’ e la qualita’ e’ davvero Ottima!!!! Riguardo la versione macro, mi sembra che costava parecchio di meno della nuova versione, forse e’ pure piu’ difficile da trovarsi in giro, e a parte l’autofocus un po’ piu’ lento da quello che ho letto come qualita’ delle foto era molto buona pure con quello!!!

Ghtim
    Partecipante

Qualcuno ha avuto modo di confrontare le due (ultime) versioni? 1) 24-70 F/2.8 EX DG MACRO 2) 24-70mm F/2.8 IF EX DG HSM Mi piacerebbe avere il parere di qualcuno, sarei orientato verso la versione più vecchia 24-70 F/2.8 EX DG MACRO senza motore HSM per risparmiare un po’. Thanks [gra]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX