Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Verso casa…

Verso casa…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    IceMan70
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/4/ponte2_can.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Ritengo la composizione della scena un poco “soffocata” nella parte bassa nel senso che la proporzione cielo/terra è squilibrata: presumo che hai tagliato molto in basso per evitare elementi di disturbo. Nel complesso non è male; sentiamo anche il parere degli altri. 😉

ilcorto
    Partecipante

buono il contrato tra cielo e terra, peccato per quella parte in basso che era in ombra se fosse stata assolata anche quella sarebbe venuta un ottima contrapposizione tra luce del sole e nuvole. buona anche la resa della superstrada nel nulla.

IceMan70
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Ritengo la composizione della scena un poco “soffocata” nella parte bassa nel senso che la proporzione cielo/terra è squilibrata: presumo che hai tagliato molto in basso per evitare elementi di disturbo. Nel complesso non è male; sentiamo anche il parere degli altri. 😉

Ciao e grazie del passaggio. La foto l’ho scattata dalla macchina a 50 km/h. Ero seduto a fianco del mio amico che guidava, Mi sono girato a destra ed ho visto questo panorama. Ho tirato fuori la compatta ed ho scattato. La foto non è stata minimamente tagliata nella parte sotto…la porzione di terra è quella che ho visto mentre scattavo.

longdream
    Partecipante

Per essere uno scatto preso al “volo” da una macchina in corsa direi che è andata molto bene. 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX