Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Verso il Monte Beigua

Verso il Monte Beigua

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Lalino
    Partecipante

Ho fatto una camminata in questo bosco incantevole che da Alpicella, in provincia di Savona, porta al Monte Beigua, il cielo era luminosissimo e la neve rifletteva, ho provato comunque a fotografare perchè sembrava di essere immersi in una fiaba. Aspetto consigli. [IMG]public/imgsforum/2009/1/Riflesso.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Ghiaccio1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Bosco.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Faggio.JPG[/IMG]

Nikkonen
    Partecipante

La prima mi piace, anche se quei rami disturbano un po’.. sembra tuttavia che si siano divise le acque.. 😀

Antony999
    Partecipante

1) immagine troppo complicata. Non c’é un soggetto principale ben definito. Con i rami e gli alberi capita spesso se non ci sono particolari inquadrature. 2) composizione e taglio non validi. Immagine grigia. Immagine difficile da rendere. 3) Bella immagine. Bello l’effetto delle ombre sulla neve ed il contrasto dei toni bluastri e dei rami. L’albero a sinistra doveva essere leggermente più all’interno. 4) una taglio più ravvicinato che metta in rilievo il gioco di strisce bluastre nella curvatura sotto l’albero. L’immagine dentro alla tua c’é. Basta tagliare un po’ la fascia sinistra e quella alta.

Suami
    Partecipante

Ciao, la prima non mi colpisce particolarmente, e nella seconda la neve ha assunto una colorazione grigiastra che non mi piace. Belle invece la 3° per il gioco di tronchi e ombre e la 4°per la tonalitù blu. Trovo però che in quest’ultima l’albero sia un pò troppo scuro.

dirosa82
    Partecipante

ciao, le prime tre non mi piacciono, l’ultima invece ha un bel taglio, l’albero mi affascina.

Lalino
    Partecipante

Grazie per i commenti, come ho detto la luce era difficile e ho dovuto scattare in fretta perchè c’era da camminare ancora parecchio. Nell’ultima foto volevo rappresentare l’immensità della chioma dell’albero e il gioco delle ombre sulla neve…ma tutto non si può fare.

MoSfEt
    Partecipante

La terza e la quarta a me piacciono molto, anche così come sono! Complimenti! [app] [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX