Home » Topic » Generica » Verso il passo della serra HDR

Verso il passo della serra HDR

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    germano67
    Partecipante

Ciao a tutti. Propongo alcuni scatti fati durante una passeggiata verso un passo sui rilievi alle spalle di Rapallo. Tutte elaborazioni fatte con tre scatti elaborati con Lr4 e HDR-EfexPro 2. Cosa ve ne pare? [IMG]public/imgsforum/2012/12/_E5D3903_HDR.jpg[/IMG]

germano67
    Partecipante

scusate… [IMG]public/imgsforum/2012/12/_E5D3923_HDR.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/12/_E5D3930_HDR.jpg[/IMG]

SirDiegoSama
    Partecipante

La seconda è quella che preferisco per colori e composizione, anche se gli manca un pochino di profondità di campo. Stesso discorso per la terza. La prima mi piace meno sia per la gamma cromatica, sia per il non-allineamento tra le varie esposizioni di un gruppo di rami sullo sfondo. Avrei “rimosso i fantasmi”.

saiot
    Partecipante

concordo sui difetti tecnici della prima. In generale non mi sembrano scatti così interessanti. L’unico che mi dice qualcosa è l’ultimo con quella nuvola che sembra quasi un tornado.

germano67
    Partecipante

Grazie del passaggio a entrambi. Non mi ero accorto del ghost :nw. Starò più attento. In effetti il terzo è quello con più profondità e dove l’HDR ha messo in rilievo la trama delle pietre ed enfatizzato il contrasto delle nubi.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX