Home » Topic » Reportage » Verso il rifugio Calvi, Valle Brembana

Verso il rifugio Calvi, Valle Brembana

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Ciao a tutti, vi propongo alcune fotografie fatte durante la salita al rifugio Calvi, in alta Valle Brembana (Bergamo), con partenza dal comune di Carona. Un’escursione che di solito faccio in estate e che si è rivelata di grande impatto per gli scenari che ha offerto. Si parte incontrando Il paesello di “Pagliari” 01 [IMG]public/imgsforum/2009/3/00_Pagliari_p.jpg[/IMG] 02 [IMG]public/imgsforum/2009/3/01_Sul_Sentiero_p.jpg[/IMG] Passando per il Lago del Prato… 03 [IMG]public/imgsforum/2009/3/02_Ponte_al_Pr__del_lach_p1.jpg[/IMG] 04 [IMG]public/imgsforum/2009/3/03_Vista_dal_Pr__del_lach_p.jpg[/IMG] 05 [IMG]public/imgsforum/2009/3/04_Baita_sommersa_p.jpg[/IMG] Vista del Pizzo Diavolo e del Diavolino 06 [IMG]public/imgsforum/2009/3/05_Pizzo_Diavolo_e_Diavolino_p.jpg[/IMG] …e la diga sul lago Fregabolgia. 07 [IMG]public/imgsforum/2009/3/06_Diga_del_lago_Fregabolgia_p.jpg[/IMG] 08 [IMG]public/imgsforum/2009/3/07_Lago_Fregabolgia_p.jpg[/IMG] 09 [IMG]public/imgsforum/2009/3/08_Diga_e_lago_Fregabolgia_p.jpg[/IMG] Una vista dal rifugio 10 [IMG]public/imgsforum/2009/3/09_Vista_dal_rifugio_p.jpg[/IMG] un mare di neve 11 [IMG]public/imgsforum/2009/3/10_panna_p.jpg[/IMG] Ho lasciato lo stesso qualche flare perchè personalmente non mi disturbano molto, ma su questo e su tutto il resto mi piacerebbe ricevere le vostre critiche e i vostri consigli. [lo]

bordy350d
    Partecipante

Che paesaggi incantevoli! Complimenti per gli ottimi scatti [can] [ita]

vinciorio
    Partecipante

in quasi tutte le foto i bianche sono un po’ a limite…anche io riesco ad esporre correttamente tutta la scena quando fotografo paesaggi innevati… complimenti comunque per le inquadrature che mi piacciono molto, bel reportage.

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Grazie a entrambi! I bianchi erano un pò meno luminosi di così dopo la conversione dal RAW, sistemando qualche livello in PS poi sono diventati così…dovrò starci più attento.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX