Home » Topic » Generica » VERSO IL TRAMONTO

VERSO IL TRAMONTO

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1746667
    mambo1771
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_1243.jpg[/IMG]

    #1746920
    ticca
    Partecipante

    se posso permettermi, questa foto non mi trasmette un granché. Spero di non offenderti, ma la trovo un po’ banale…proverei a convertire in bianco e nero, ma ho paura che non basti [lo]

    #1747152
    mambo1771
    Partecipante

    Ciao Ticca, ti devi permettere, ho bisogno delle critiche per imparare a fare foto e ti ringrazio e ti invito se ne hai la voglia di darmi il tuo parere anche alle altre foto, è solo da qualche mese che ho cominciato quindi avanti tutta con le vostre opinioni (o)

    #1747155
    adrianoebarbara
    Partecipante

    ciao mambo,vedi mi trovo concorde con ticca,effettivamente non trasmette proprio l’idea che tuo(almeno io penso)volevi dare;hai intitolato questo scatto “Verso il tramonto”il che vuol dire che nella foto,o si sarebbe dovuta scorgere una persona anziana,che camminando in avanti avesse dato l’impressione di percorrere il lungo viale della vita,oppure di un viale illuminato dal tramonto dove le linne guida date dalla prospettiva,guidassero l’occhio dell’osservatore verso il tramonto.Spero di essere stato abbastanza chiaro nel formulare la mia spiegazione. Inoltre cerca di fare più attenzione alle inquadraturetroppi segnali stradali intralciano a mio avviso l’attenzione dell’osservatore e se non la intralciano senza dubbio stonano.ciao Adriano

    #1748083
    mambo1771
    Partecipante

    Si Adriano ho capito, questa era proprio la mia intenzione nel pubblicare la foto, volevo proprio queste critiche, nel senso è sbagliata? ok!! perchè? dove? tu mi hai dato le spiegazioni giuste e ora ho capito cosa ho sbagliato e spero di non ripetere lo sbaglio, grazie tante Adriano

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX