Home » Topic » Paesaggio e Architettura » verticale o orizzontale?!consigli…

verticale o orizzontale?!consigli…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1282904
    mandyna
    Partecipante

    Ciao a tutti, intanto vi piace questa foto? o la ritenete banale? Ho notato solo in post produzione la presenza dei 2 soggetti in acqua, io la trovo molto romantica… cosa ne pensate?consigli per fotografare il tramonto? o migliorarlo in post produzione? Lavorato in priorita diaframmi, 400d, con obbiettivo 18-55canon! grazie a tutti, un bacio! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0308_copia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0308.jpg[/IMG]

    #1282906
    mandyna
    Partecipante

    scusate la grandezza delle foto ………eccole.. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0308_copia11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_03081.jpg[/IMG]

    #1282907
    gloster1974
    Partecipante

    decisamente orizzontale , bella foto ma scattata da un’angolazione troppo elevata rispetto al mare , se potevi era meglio scattare la foto a filo dell’acqua con soggetto l’ombra dei due bagnanti con il tramonto alle spalle , sarebbe stata una foto molto romantica. ( magari dopo dovevi scappare dai due bagnanti ) ma ne valeva la pena 😉

    #1282910
    Robbyby30
    Partecipante

    Caspita, hai notato solo in post la presenza dei due. Una curiosità, la foto a chi l’hai fatta scattare? :im Nelle foto noto una lieve rumorosità diffusa, mi sembra strano a quei valori, preferisco la versione orizzontale. [lo] [lo]

    #1282913
    mandyna
    Partecipante

    mhmhmh, perchè avrebbe dovuto scattarla un’altra persona? la foto è stata tagliata e i 2 personaggi erano più piccoli…non capisco..! Per il resto grazie dei consigli…l’ho scattata ieri, campofelice di roccella la spiaggia era totalmente insediata da gente e mi trovavo sul lungomare…

    #1282914
    Robbyby30
    Partecipante

    Voleva essere una battuta, senza offese per nessuno. Almeno mi hai dato la risposta al rumore che notavo. [lo] [lo]

    #1282917
    mandyna
    Partecipante

    il rumore sarà dato dalla compressione, perchè l originale è molto nitida, cmq ecco la foto iniziale, scusatemi se non ho notato i ragazzi in acqua ahah sarò cecata!:-) [IMG]public/imgsforum/2007/originale4.jpg[/IMG]

    #1282919
    mandyna
    Partecipante

    non ti preoccupare, per la battuta, ma anche se le foto fanno pena, non troverei nessun piacere a spacciare altre foto come mie, non avrebbe senso 🙂

    #1282924
    Robbyby30
    Partecipante

    La battuta era riferita al fatto che avessi notato le due persone solo in post, non ho detto che le foto non erano tue. Che le foto fanno pena lo stai dicendo adesso tu, io non mi sarei mai permesso di fare un affermazione del genere. Ti dirò di più, l’ultima che hai posato la preferisco alle altre(che non fanno pena, ma sono a mio avviso un crop troppo spinto). [lo] [lo]

    #1282928
    mandyna
    Partecipante

    beh, intendevo: anche se le mie fotografie, facessero pena…(parlo in generale) non di queste in particolare..! E non ce bisogno di fare cosi..a me stanno bene tutte le cose che dite, anzi, solo ke spacciare foto per “mie” quando nn lo sono non è una cosa che mi appartiene:-) però ho capito il senso con cui lo hai detto, quindi apposto cosi! 😛

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX