Home » Topic » Natura » Vespetta

Vespetta

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Greatwhite
    Partecipante

[lo] Appena approdata nel mondo della fotografia :nw … attendo commenti e consigli, sperando di migliorare in fretta 🙂 [IMG]public/users/Greatwhite/images/Vespa.jpg[/IMG]

picar68
    Partecipante

ciao e benvenuta tra noi. direi che la foto che hai inserito è molto ben fatta. Ecco…magari io l’avrei tagliata cercando di dare più importanza alla vespa soggetto principale della tua composizione. inserisco un esempio: [IMG]public/imgsforum/2006/Vespa_.jpg[/IMG] che ne dici?

picar68
    Partecipante

oppure anche così: [IMG]public/imgsforum/2006/Vespa__.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

LA foto è buona… per concentrare maggiormente l’attenzione sul soggetto (l’ape, vero???) è buona norma non porlo essattamente al centro, ma decentrarlo leggermente (ovviamente si parla di gusti presonali…) Per curiosità, che obiettivo hai usato?

Greatwhite
    Partecipante

Ho usato il 18-55 del kit. Grazie per le risposte incoraggianti 😀 Condivido l’idea di decentare il soggetto, ma quando ho scattato questa foto ero tropppo preoccupata del vento che continuava a muovere il fiore….e me ne sono scordata!!!

picar68
    Partecipante

per essere il 18-55 la definirei anche “superba”

eosmac
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/text.aspx8.jpg[/IMG] Questa bella immagine di great dimostra la buona resa del maltrattato 18-55mm. A parte ovviamente l’abilità dimostrata dalla nostra nuova amica. Ho regolato l’immagine come se fosse stata scattata con una sensibilità iso minore. Nei limiti naturalmente. Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX