Home » Topic » Natura » Vesp(ino) in giallo

Vesp(ino) in giallo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    faustomarino
    Partecipante

Ricominciando, timidamente, a far macro [IMG]public/imgsforum/2008/6/Vespino.jpg[/IMG] Ciao Fausto

AlexCap
    Partecipante

molto d’effetto con questi colori,mi piace!!! (o)

Antonio
    Partecipante

:O Nikon D200??? (n) …si caruccia… 🙁 Scherzi a parte… Molto nitida! [can] [can] [can]

squinza
    Partecipante

E’ una sirfide. Ottma la MAF e il posizionameto del soggetto, l’hai inchiodato tutto a fuoco. Mi piace molto anche lo sfondo che va verso il giallo.

Mario
    Partecipante

Complimenti, molto particolare, precisa la maf e adeguata la pdc, i colori sono molto saturi ma restano gradevoli. …mi sembra di vederti riflesso sulla gobba del sirfide [mat] Ciao Mario

Niccoula
    Partecipante

Davvero un ottimo scatto, e che definizione!!! Non vedo l’ora di mettere mano su un obiettivo macro 😀

faustomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da squinza: E’ una sirfide. Ottma la MAF e il posizionameto del soggetto, l’hai inchiodato tutto a fuoco. Mi piace molto anche lo sfondo che va verso il giallo.

E’ vero è una sirfide,più simile alla mosca che non alla vespa, ma proprio non riuscivo a ricordare il nome. Grazie. Ciao Fausto

faustomarino
    Partecipante

Complimenti, molto particolare, precisa la maf e adeguata la pdc, i colori sono molto saturi ma restano gradevoli. …mi sembra di vederti riflesso sulla gobba del sirfide Ciao Mario Si, decisamente quello riflesso sono io! Ciao e grazie Fausto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX