Home » Topic » Generica » Vesuvio

Vesuvio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1418413
    tonymad
    Partecipante

    Si accettano commenti e consigli… Grazie a tutti… [IMG]public/imgsforum/2008/12/Vesuvio_bn1.jpg[/IMG]

    #1418418
    labbiaivan
    Partecipante

    Ciao, l’inquadratura mi piace, il soggetto anche, ma la conversione in b/n sinceramente mi lascia perplesso.. le nuvole sono un pò bruciate…

    #1418423
    tonymad
    Partecipante

    Come mi consigli di correggerla? Mi sarebbe piaciuto anche aumentare il contrasto, ma le nuvole poi venivano ancora più bruciate!

    #1418427
    labbiaivan
    Partecipante

    Le alte luci bruciate non si recuperano più… prova a postare l’originale… molte volte gli sbagli partono da lì! ciao!

    #1418640
    tonymad
    Partecipante

    Ecco lo scatto originale! [IMG]public/imgsforum/2008/12/vesuvio_col.jpg[/IMG]

    #1418782
    Larry49
    Partecipante

    Non sono un campione nel B&W ma vedi se così ti piace… piccolo raddrizzamento dell’orizzonte [IMG]public/imgsforum/2008/12/Senza_titolo-15.jpg[/IMG]

    #1418879
    AlexCap
    Partecipante

    le alte luci sono bruciate quindi impossibile recuperarle… io più di tanto non farei,ho dato un po’ di contrasto con le curve,e ho scurito un po’ le nuvole col pennello. [IMG]public/imgsforum/2008/12/vesuvio_col1.jpg[/IMG]

    #1419004
    tonymad
    Partecipante

    Eh sì ragazzi, le vostre versioni sono decisamente migliori della mia. Oltre a migliorare negli scatti onde evitare le bruciature, devo anche imparare ad usare meglio i programmi di fotoritocco. [gra]

    #1419318
    superbura
    Partecipante

    Personalmente credo che manchi ancora equilibrio nella conversione.Mancano molti mezzitoni.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX