Home » Topic » Generica » Vetrina

Vetrina

• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Il_Berna
    Partecipante

Tutta la merce è in bella mostra…più o meno! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_20120743.JPG[/IMG]

dubbamonk
    Partecipante

Avrei cercato un taglio più stretto magari frontale. Sfiziosa la vetrina. [lo]

MrAguri
    Partecipante

Carina .. è in zona Sottoripa? A mio avviso tirare su un po’ l’esposizione in PP può darle ancora più spinta. [lo]

macrn75
    Partecipante

Anche io avrei preferio un’inquadratura centrale ed un taglio più stretto.

Il_Berna
    Partecipante

Ciao a tutti e grazie per i suggerimenti! Se ho capito bene pensate che sia meglio una vista più precisamente frontale (quindi niente effetto “scorcio”) e più ravvicinata in modo da avere meno cartellini visibili… Ne ho anche una del negozio intero…ma mi diceva molto poco…

Originariamente inviato da MrAguri: Carina .. è in zona Sottoripa?

No…anche se ci starebbe benissimo! 🙂 E’ a Chiavari…nella via pedonale coi portici piena di negozi (non so il nome…)

Il_Berna
    Partecipante

So che è un crop fortissimo…ma un risultato simile sarebbe stato secondo voi migliore? [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_20120743_or.JPG[/IMG]

saiot
    Partecipante

meglio la seconda versione, realizza in pratica il principio teorico per cui una serie di elementi che si ripetono nel quadro continuando fuori da esso dà l’idea che la serie sia infinita e quindi accentua il concetto stesso di serialità che in questo caso ci sta proprio bene.

insubrico
    Partecipante

No…anche se ci starebbe benissimo! 🙂 E’ a Chiavari…nella via pedonale coi portici piena di negozi (non so il nome…)

Lo conosco quel negozio: è in Via Vittorio Veneto nei pressi di Piazza Garibaldi.

Anonimo
    Ospite

Esagerati, troppa pubblicità. Va bene che la pubblicità è l’anima del commercio, ma qui si esagera. 😀 Comunque vetrata curiosa, mai vista una simile.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX