Home » Topic » Accessori fotocamere » Vetro protettivo display

Vetro protettivo display

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    filippo
    Partecipante

Ho montato sulla mia 600d il vetro protettivo di marca Mas, direi fantastico si vede benissimo ma il display della mia 600d resta aperto di un millimetro e non aggancia sul dentino… È successo a qualcuno?

mognons
    Partecipante

[quote=”fulezone” post=642460]Ho montato sulla mia 600d il vetro protettivo di marca Mas, direi fantastico si vede benissimo ma il display della mia 600d resta aperto di un millimetro e non aggancia sul dentino… È successo a qualcuno?[/quote]
    Perdonami la franchezza, ma è alquanto ovvio che montando un VETRO protettivo e non un film plastico, lo spessore della protezione non consenta la corretta chiusura del display… :s

filippo
    Partecipante

Io ho il vetro anche sul note 2 note 3 e s4 e posso confermare con assoluta certezza che a confronto la pellicola protettiva fa veramente venire i brividi, sottolineato questo credo sia spesso 0.25mm sul forum hanno consigliato questa marca e l’ho preso dopo l’esperienza con i telefoni non ho avuto dubbi, volevo sapere se era successo a qualcun’altro

mognons
    Partecipante

è spesso 0,7 mm, non esattamente pochissimo. Basta un posizionamento non perfetto ed ecco che lo sportello non si chiude più perfettamente.

Io sulla 600D avevo una protezione plastica semirigida e funzionava benissimo. Anzi, funziona ancora benissimo anche se la 600D non ce l’ho più da diversi mesi.

davide144
    Partecipante

Io lo possiedo sulla 6D ma sinceramente mi pare più spesso delle classiche pellicole di plastica…

mognons
    Partecipante

[quote=”davide144″ post=642470]Io lo possiedo sulla 6D ma sinceramente mi pare più spesso delle classiche pellicole di plastica…[/quote]
    E’ esattamente quello che cercavo di spiegare a fulezone 😉

filippo
    Partecipante

[quote=”mognons” post=642482][quote=”davide144″ post=642470]Io lo possiedo sulla 6D ma sinceramente mi pare più spesso delle classiche pellicole di plastica…[/quote]
    E’ esattamente quello che cercavo di spiegare a fulezone ;)[/quote]

ma su questo non avevo dubbi che fosse più spesso di una pellicola ma non credevo tanto spesso da rimanere lo sportellino mezzo millimetro aperto
    tanto da non fare lo scatto, poco male lo lascio aperto come sulla 550D e tanto non si graffia chiedevo solo se era successo ad altri tutto qui e costruito proprio per la 600d per questo chiedevo

filippo
    Partecipante

che messo bene poi non c’è dubbio non ci sono bolle di nessun tipo ne granelli di polvere ho dovuto chiudere i gatti per mezz’ora aspirare tutta la stanza e solo dopo ho tolto la vecchia pellicola e incollato il vetro, il display sembra molto più luminoso e grande di prima solo che chiudendolo resta meno di un millimetro aperto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX