Home » Topic » Mi presento » Vi presento la nuova me

Vi presento la nuova me

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Lumiangel
    Partecipante

non sono propriamente nuova su questo sito, ma visto la piega che ha preso la mia vita fotograficamente parlando, mi sembrava giusto ripresentarmi 🙂 in breve, mi chiamo Michela, ho quasi 27 anni, sono di Varese, amo le auto storiche e la fotografia. Ho iniziato a scattare con una sfigatissima compattina canon ereditata da mio pap

mabriola
    Partecipante

Grande Michela! Welcome back

Lumiangel
    Partecipante

grazie 🙂 il difficile ora che ho levato un po’ di foto dall’album

germano67
    Partecipante

Ciao Michela. Un caldo benvenuto anche da un “nuovo”. Spero di vedere presto i tuoi scatti. [lo]

Loris
    Partecipante

bentornta a CASA

dbmaudio
    Partecipante

Ciao Michela e bentornata. Gi

barbara_74
    Partecipante

Bentornata! 🙂

emmeti71
    Partecipante

Ma ciao Michela!!!!!!

Lumiangel
    Partecipante

beh grazie a tutti per il caloroso ri-benvenuto :im ieri ho aggiunto i primi 3 scatti canonici, sto andando per ordine di tempo ehehe ho cercato di riprendere da dove ci eravamo lasciati (o) pian piano aggiorner

acrobat
    Partecipante

Bentrovata… [com] [lo]

Luca
    Partecipante

un bentornata anche da parte mia! spero di poter imparare molto anche da Te! ciao Luca

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da Lumiangel: … “ama il lavoro che fai e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita”: …ciao ai “vecchi” e ai nuovi Michela

Hai dimenticato di citare l’autore: Confucio 😉 Ben rientrata pure da parte mia. Nixray

Lumiangel
    Partecipante

ignoravo di chi fosse…evviva Confucio allora che ci ha donato questo aforisma vero come non mai! ho messo qualche foto qui oltre che nel mio album, per chi fosse interessato 😉 forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=511373&page=

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX