Home » Topic » Ritratti » Vi presento mio figlio…

Vi presento mio figlio…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1419418
    giangius
    Amministratore del forum

    ecco il mio piccolo Leo [IMG]public/imgsforum/2008/12/leo.jpg[/IMG]

    #1419426
    Maury73
    Partecipante

    complimenti giangius,bellissimo bambino,e bellissimo ritratto,ciao maury

    #1419431
    nixray
    Partecipante

    Complimenti. Bellissimo Pupo. E bella foto. [app] [app]

    #1419477
    00infinito00
    Partecipante

    Scatto di una tenerezza enorme e bella l’espressione colta del bimbo. Da un punto di vista tecnico mi pare che l’immagine soffra un po’ di alte luci sulla pelle del bimbo… ma e’ solo per trovare il pelo nell’uovo: a mio avviso va benissimo così. Buona inoltre la digonale costruita. PS: immagino che quegli occhini ti facciano girar la testa, eh? Come ti capisco 😉

    #1419479
    doctorcasper
    Partecipante

    Complimenti per il nuovo arrivato, Giangius!

    #1419481
    mukko
    Partecipante

    Auguroni!!!

    #1419482
    zed1976
    Partecipante

    Tanti auguri bello !

    #1419484
    criscanon
    Partecipante

    Bellissima foto Giangius!! Mi piace molto la luce ! bellissimo scatto e bellissimo bimbo. Un abbraccio a tutti. P.S. non riesco a leggere i dati exif , puoi dirmi come hai impostato la macchina per la misurazione della luce. grazie.

    #1419542
    mabriola
    Partecipante

    Auguri al “vice capo” ! Complimenti a te e famiglia.

    #1419886
    giangius
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da mabriola: Auguri al “vice capo” ! Complimenti a te e famiglia.

    mmmmm…da quando sono diventato “vice”? :s Grazie x gli Auguri!

    #1419887
    giangius
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da 00infinito00: Scatto di una tenerezza enorme e bella l’espressione colta del bimbo. Da un punto di vista tecnico mi pare che l’immagine soffra un po’ di alte luci sulla pelle del bimbo… ma e’ solo per trovare il pelo nell’uovo: a mio avviso va benissimo così. Buona inoltre la digonale costruita. PS: immagino che quegli occhini ti facciano girar la testa, eh? Come ti capisco 😉

    hai ragione infatti ma non ho avuto tempo di pensare a come scattare. Il cucciolo ha iniziato a mettersi in posa inaspettatamente quindi ho preso la macchina, montato l’ottica e fatto del mio meglio davvero in una frazione di secondo Ecco i dati Canon EOS 5D Firmware – Data/ora dello scatto 14/10/2008 17:25:55 Tv(velocità otturatore) 1/320Sec. Av(Valore diaframma) F5.0 Modalità misurazione Sconosciuta Compensazione esposizione +1/3 Velocità ISO 1600 Obiettivo – Distanza focale 200,0 mm Dimensioni immagine 1536 x 1024 Qualità immagine – Flash Off ma ahimè, DPP mi dice che è Sconosciuta la modalità di misurazione…di sicuro non era Spot

    #1419888
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da giangius: mmmmm…da quando sono diventato “vice”? :s Grazie x gli Auguri!

    Ma il vice è tuo figlio!! :pr

    #1419892
    giangius
    Amministratore del forum

    ah..se per questo, manco vice sono 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX