Home » Topic » Natura » vi presento sciangatta, la gatta bionda e gnocca

vi presento sciangatta, la gatta bionda e gnocca

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    aznable
    Partecipante

volevo provare il nuovo obiettivo e ho ben pensato di fare una foto al mio soggetto preferito, cioè la gatta che vive a casa con noi. poi è anche molto carina, magari l’avrei dovuta postare nella sezione glamour, ma la posa non era molto adatta. sapete la gatta sarà anche ionda ma non è molto collaborativa.

ercolino
    Partecipante

Complimenti è davvero gnocca! 🙂 La foto la trovo leggermente sottoesposta proprio sul musetto.. peccato! Prova a dargli più luminosità con photoshop! [lo]

aznable
    Partecipante

avrei dovuto usare il flash visto che aveva il musetto in ombra, ma sono poco pratico nell’utilizzo dello stesso, e aumentando i tempi mi veniva ancora più sovraesposto lo sfondo, comunque poi quando torno a casa metto mano a capture one e vediamo che si può tirare fuori

gianclaudio_c
    Partecipante

a me non sembra così sottoesposta. non appiattiamo sempre tutto.Mica è una immagine televisiva che deve essere tutta ben visibile per essere letta al volo se no si cambia canale. cià

aznable
    Partecipante

vabbeh in effetti è un pò in ombra…comunque altra versione per correggere l’esposizione, ma mi sà che ci ho lavorato troppo

Anonimo
    Ospite

Davvero una bella gatta! Cosa gli dai da mangiare ad una gnocca del genere? Caviale? 😀 Scherzi a parte…Preferisco la seconda foto. Il musetto si vede meglio, mentre nella prima versione era un po’ troppo in ombra.

aznable
    Partecipante

non si fà viziare…è rimasta una gatta barbona :~(

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX